Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartTag Fail?

(Argomento creato il giorno: 28-05-2021 10:14 AM)
1199 Visualizzazioni
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Buongiorno, da poco ho acquistato uno SmartTag.

Ho fatto diverse prove e devo dire (con grosso rammarico) che fuori dalle mura domestiche questo eggeggino lascia il tempo che trova. 

I device Samsung (uno smartphone e un tablet di ultima generazione) che ho accostato e autorizzato a facilitare la ricerca del Tag per una migliore rilevazione a distanza, sono risultati al quanto inutili.

Non sono riuscito mai a trovarlo fuori dalle mura domestiche! (Aimè)

Confidando in una migliore efficenza delle SmartTag+ (Con UWB), domando a voi se avete riscontrato difficoltà con questo "nuovo" aggeggino?!

O avete trovato un modo migliore da suggerirmi, rispetto ai metodi convenzionali di ricerca che mamma Samsung consiglia?

Grazie per l'attenzione!
19 Risposte
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Niente, di male in peggio!

Effettuato l'ennesimo Test.

Questa volta i due dispositidi (uno Smartphone A21s e un Tablet S6 lite) di supporto per la ricerca, non solo non hanno aiutato a trovare il Tag, ma nemmeno lo hanno trovavano come dispositivo sconosciuto nelle vicinanze.

Unica nota positiva, il Bluetooth!

Il mio Smartphone (s10e) si è agganciato al Tag a circa 300Mt. Dallo stesso.
0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Rimango dell'idea che questi dispositivi privi di un Gps integrato e una Sim a corredo, lasciano il tempo che trovano fuori dalle mura domestiche!

Spero presto di poter testare le SmartTag+

N.B. i diretti antagonisti di altri brand, hanno fatto anche peggio!
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

KalosKatalitiKo mi spiace leggere quanto segnalato.

Data la situazione ti chiedo di replicare il mancato rilevamento e, entro pochi minuti, inviarci una segnalazione d'errore tramite la stessa applicazione Samsung SmartThings installata nel tuo smartphone Galaxy:

• Avviare l'applicazione Samsung SmartThings
  • Barra laterale sinistra
  • Contattaci
  • Segnala un errore
  • Selezionare la categoria Tag/rilevatore
  • Contattaci / Segnala errore
  • Compilare il form seguendo le linee guida e accertare l'abilitazione dell'autorizzazione Invia dati del registro di sistema

Il supporto tecnico, insieme ai reparto R&D, valuterà l'accaduto e ti ricontatterà per fornirti chiarimenti in merito.

Aggiornaci non appena ottieni risposta, la tua testimonianza potrebbe tornare utile a tanti altri utenti interessati all'argomento. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Grazie!
Appena possibile, invio il report completo.
0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Comunque, ripeto che il mancato rilevamento avviene fuori dalla portata del Bluetooth!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Sarebbe efficace se seguissi il consiglio che ti ho dato visto che possiamo escludere eventualmente l'anomalia sullo SmartTag oppure sui dispositivi del tuo amico.

Domani farò anche io lo stesso tipo di test e vedo che tipo di risultati porta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Oggi l'ho darò ad un amico che lo porterà con se all'università, vi aggiorno!
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti.

Benissimo!

Oggi ho dato il Tag ad un amico che l'ha portato con se all'Università.
(25 km. Di distanza dalla mia posizione)

E devo riconoscere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità e precisione di rilevamento del Tag!

Una cosa che non avevo attivato ieri, che non so a onor del vero, se infuiva sulla ricerca, era il:

"NOTIFICA IL RITROVAMENTO"

Quest'oggi ho attivato questa funzione, beh! È stata disarmante la rapidità di ritrovamento.

Quindi rettifico, dicendo che lo SmartTag funge e anche alla grande!

Complimenti Samsung.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Benvenuto nell'ecosistema Galaxy! 🤩

Sono contento che tu abbia risolto il problema e stai traendo benefici da Galaxy SmartTag!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Beh! Grazie per il benvenuto all'ecosistema... sono utente Samsung da soli 25 anni😉

A presto!