Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartTag 2 problemi connessione

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 09:46 AM)
193 Visualizzazioni
Vipak
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho appena acquistato uno SmartTag 2, l'ho collegato al mio S21 Ultra, e la posizione riesce ad individuarla, però fa solo questo. Non posso farlo suonare ne' cambiare nessuna delle impostazioni, perché l'app mi dice che è...Connessione in corso

Screenshot_20250211_094528_SmartThings.jpg

. Ho provato a disinstallarlo, ma fa sempre la stessa cosa. Avete qualche suggerimento?

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Vipak, ti do il benvenuto in Community!

Hai provato ad eseguire un reset del prodotto come segue?

• Aprire il vano batteria di Galaxy SmartTag. Per farlo, inserire la punta del dito o un oggetto piatto (come un plettro o una carta di credito) nella tacca sul fondo di Galaxy SmartTag e premete fino a che non si apre.
  • Rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante al centro di Galaxy SmartTag.

Jessica_A_0-1724160000648.png

• Tenendo ancora premuto il pulsante, reinserire la batteria.

• Tenere premuto il pulsante per cinque secondi, poi rilasciarlo.

• Richiudere il vano batteria dello SmartTag: il dispositivo dovrebbe ora essere resettato.

Attenzione: se il dispositivo emette un suono subito dopo aver inserito la batteria, riprovare di nuovo.

Dopodiché, esegui un cancella dati dell'app Smart Things, avendo premura di eseguire un backup preventivo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • SmartThings
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Il cancella dati implica la perdita dei dati presenti all'interno dell'app, comprese le configurazioni effettuate, per tale motivo suggeriamo un backup

.

Lato smartphone,esegui  una pulizia delle connessioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questa operazione non eliminerà alcun dato personale, ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. 

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Vipak
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia,

Innanzitutto, grazie mille per l'aiuto. Proverò ad eseguire la procedura che mi hai consigliato. Certo un po' macchinosa, uso prodotti smart da molto tempo, ma una cosa così complicata, per un semplice tag, non l'avrei mai immaginata. Bha vediamo. Comunque grazie ancora x l'aiuto
0 Likes