in data 14-01-2024 11:28 AM
in data 14-11-2024 11:50 AM
Ciao @Silviomrtt,
il Tag non deve essere spento, dal momento che spegnendolo non potrebbe più permettere il rilevamento del dispositivo cui è attaccato.
Per questo motivo quando la batteria si scarica, diviene necessario cambiarla: diverrebbe impossibile effettuare il tracking altrimenti.
Ciao!
in data 14-12-2024 08:31 AM
in data 16-12-2024 10:54 AM
Ti do il bentornato, mongy92. 🤝
Come viene riportato anche nel nostro sito ufficiale, i tag devono essere connessi a dei device Samsung Galaxy:
Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/explore/life-hacks/galaxy-smarttag/
Alla luce di ciò, è possibile che non siano perfettamente compatibili con altri modelli di smartphone.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata
in data 25-02-2025 12:17 PM
in data 28-02-2025 05:27 PM
in data 01-03-2025 11:21 PM
inaffidabili aggiornano la posizione quando hanno voglia . ho fatto diverse prove pur avendo vicini dispositivi android samsun la posizione.si aggiona dopo 3 4 ore..l.ho buttato nel cassetto
in data 02-03-2025 12:06 PM
Ciao asacol, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per questa tua valutazione così dura ma non scoraggiarti, cerchiamo piuttosto di capire meglio cosa non stia andando per il verso giusto.
Una delle ragioni per cui l'aggiornamento della posizione può essere il risparmio energetico, vuoi per il telefono che deve inviare il "ping" all'accessorio, vuoi per lo Smart Tag stesso se così è stato impostato, intenzionalmente o meno.
Nel primo caso, ti consiglierei di verificare sal pannello rapido superiore se, appunto, sia impostato un risparmio energetico; questo potrebbe infatti tradursi in una limitazione della comunicazione tra i dispositivi associati.
Inoltre, accertati che l'App Smart Things non sia stata posta in restrizione, per lo stesso motivo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...
Sull'App, verifica infine questi passaggi:
- Smart Things
- Dispositivi
- Clicca sullo Smart Tag
- Modalità Risparmio energetico (se attivo, disattivalo)
Così facendo, la frequenza di aggiornamento della posizione sarà maggiore.
Mi fai sapere come va? A presto!