Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore 45W EPT4510

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 04:35 PM)
354 Visualizzazioni
Antonello-80
Pioneer
Opzioni
Salve, avrei una domanda da porvi in merito al caricatore in questione. 
Ho visto che in giro ci sono 2 versioni differenti di questo caricatore, una è denominata "travela dapter" con cavo da 1 metro, l'altra denominata "power adapter" con cavo da 1.8 metri. 
Il secondo, quello con cavo da 1.8 metri costa intorno ai 50 euro, il secondo costa poco piu della metà. 
Il codice per entrambi è uguale, EPT4510, ma la confezione è diversa. 
Qualcuno sa nel concreto cosa cambia? 
Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Antonello-80
Pioneer
Opzioni
Una piccola correzione, intendevo che il primo, ovvero il travel adapter costa circa la metà del secondo ossia il power adapter.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonello-80, benvenuto sulla Community Samsung!

Effettuando una rapida ricerca sul nostro sito, rilevo che l'unico caricabatterie con codice EP-T4510 disponibile è il seguente, definito "Power Adapter" e accompagnato da un cavo da 1,8m:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4510xbegeu/

Come puoi vedere, quel modello è l'unico che viene proposto effettuando una ricerca per codice modello:

https://www.samsung.com/it/search/?searchvalue=EP-T4510

Hai indicato che hai visto i due modelli <<in giro>>: li hai trovati su altri siti web? Potresti indicarci la pagina web del modello accompagnato dal cavo da 1m?

Facci sapere!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonello-80
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, chiedo scusa se rispondo solo adesso. Effettivamente hai perfettamente ragione, in quanto ho contatto il sito dove era in vendita il caricabatterie che ho descritto sopra, (con cavo da 1 metro), è mi hanno confermato che si è trattato di un errore, pertanto l'annuncio è stato rimosso.
Confermo, come hai detto tu, che l'unico caricabatterie con codice EP-T4510 è definito "Power Adapter" e accompagnato da un cavo da 1,8m.
Grazie comunque!