in data 13-01-2024 12:26 PM
Buongiorno posseggo 4 smartag (1 smartag2 , 2 smartag+ e uno normale), fino a poco tempo fa tutto funzionava regolarmente. Ora nessuno si collega più alla rete. Se su SmartThings Find attivo Cronologia posizioni compare questo messaggio "Si è verificato errore di rete o con il Server. Riprovate più tardi". Stessa cosa se provo ad attivare modalità smarrito, compare il messaggio. Ho provato ad aspettare un paio di settimane verificando a intervalli se avessero ripèreso a funzionare. Allora oggi Ho effettuato il reset dalla fase iniziale : ho provveduto a eliminare gli smartTag da SmartThings e poi ho fatto il reset fisico di ogni singolo device seguendo fedelmente le istruzioni (togliendo batteria, rimettendola premendo pulsante e attendendo suono). Niente da fare. Esiste soluzione, perchè così gli smartag funzionano solo quando sono collegati con BT e si possono far suonare per essere trovati. Un bel problema...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-01-2024 01:55 PM
Ho avuto un problema simile e l'ho risolto lasciando l'app Smartthings. Puoi anche provare a lasciare Smartthings nelle Impostazioni dell'app Smartthings. Questo cancellerà tutti i dati. Attendi 1-2 giorni finché tutti i dati non verranno cancellati, quindi unisciti nuovamente a Smartthings. Tieni presente che dovrai aggiungere nuovamente i dispositivi nell'app Smartthings. Assicurati di attivare la sincronizzazione per sincronizzare i tuoi dispositivi preferiti prima di uscire dall'app Smartthings.
in data 13-01-2024 01:55 PM
Ho avuto un problema simile e l'ho risolto lasciando l'app Smartthings. Puoi anche provare a lasciare Smartthings nelle Impostazioni dell'app Smartthings. Questo cancellerà tutti i dati. Attendi 1-2 giorni finché tutti i dati non verranno cancellati, quindi unisciti nuovamente a Smartthings. Tieni presente che dovrai aggiungere nuovamente i dispositivi nell'app Smartthings. Assicurati di attivare la sincronizzazione per sincronizzare i tuoi dispositivi preferiti prima di uscire dall'app Smartthings.
in data 14-01-2024 11:01 PM
in data 16-01-2024 11:22 PM
in data 30-01-2024 03:37 AM
in data 30-01-2024 06:44 AM
Si intende uscire dall'applicazione, fare il logout
in data 06-02-2025 11:07 AM
in data 11-02-2025 11:32 AM
Ciao Fedicu23, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
In questo modo, potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.
Grazie.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 11-02-2025 11:36 AM
in data 14-02-2025 11:39 AM