in data 06-09-2024 03:07 PM
Buongiorno ho necessità di urgente supporto per una stampante clp 365w che non riesco a configuare con Wi-Fi con Apple imac e iphone potete aiutarmi ?
non trovo i driver aggiornati ne tanto meno da iPhone la riconosce in rete?
potete aiutarmi
grazie mille
in data 07-09-2024 02:00 PM
Ciao Sara_81,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il ramo d’azienda legato alle stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate, a partire dall’1 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continuano a godere del medesimo livello di supporto, direttamente dal servizio di assistenza HP.
Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, ti invito a visitare la pagina https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers selezionando la voce “Contatta l’assistenza”.
Ti verrà richiesto di creare un nuovo account e in seguito i dettagli del prodotto per il quale stai richiedendo assistenza.
Ti invito quindi a tenere a portata di mano il modello e il seriale della stampante che trovi nell’etichetta riposta nella parte posteriore del prodotto.
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (https://support.hp.com/it-it/printer).
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 07-09-2024 03:06 PM
Grazie mille per la risposta.
purtroppo il seriale non mi viene riconosciuto e non riescono neanche a darmi assistenza neanche su whatsapp.
non so come fare.
ti ringrazio comunque
in data 10-09-2024 02:17 PM
Ciao Sara_81,
grazie per il riscontro.
Al momento l'unico modo per poter ricevere supporto in merito alle stampanti Samsung è mediante i canali indicati dal collega Expert Danilo.
Pertanto, ti consiglio di provare nuovamente a seguire i link indicati, sono certo che avrai modo di risolvere quanto prima.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!