Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Extreme Sport Band difettoso

(Argomento creato il giorno: 14-01-2024 10:25 AM)
206 Visualizzazioni
User7x
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, come potrete intuire dal titolo ho riscontrato un problema con il cinturino extreme sport band e il suo nuovo sistema one-click: il cinturino regge bene per un pò di tempo dopo averlo attaccato al quadrante ma poi improvvisamente si slaccia da solo (ovviamente di questo passo rischio di perdere l'orologio). Ho provato ad allentarlo di 1 o due misure pensando che la pressione contro il tastino potesse farlo saltare ma niente. Sapete se potrebbe trattarsi di un difetto di fabbrica e quale potrebbe essere la soluzione? Grazie in anticipo!
9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se sei ancora in tempo, fai il reso perché difettoso.
0 Likes
User7x
Explorer
Opzioni
Purtroppo sono fuori tempo. Ti ringrazio per la risposta
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dove lo hai acquistato? Deve essere sicuramente in garanzia..
0 Likes
User7x
Explorer
Opzioni
Non l'ho acquistato sul sito di Samsung ma l'ho acquistato da qualcuno che lo rivendeva (probabilmente per lo stesso problema)
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Digli che vuoi il rimborso visto che ti ha venduto un'articolo difettoso... e se dovesse dire di non avertelo venduto in queste condizioni, digli pure che la garanzia europea è di 2 anni. Quindi è tenuto a riparare e/o sostituire il cinturino.

Se lo hai preso su Amazon, puoi richiedere la sostituzione.
0 Likes
User7x
Explorer
Opzioni
Proverò così, grazie ancora!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buona fortuna, e fammi sapere!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao User7x, bentornato in Community! 👋

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato sul cinturino del dispositivo! Mi puoi confermare che si tratta di questo? ⤵️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-watch4-extreme-sport-band-black-et-sxr86sbegeu/

Questo accessorio è realizzato in modo specifico per l'utilizzo durante lo sport, grazie al materiale resistente alle intemperie, per cui il sistema di chiusura è studiato in modo da essere solido e stabile. Per questa ragione, concordo con Jurassic_L7K sul fatto che si tratta, probabilmente, di un esemplare difettoso.

Spero davvero che riesca a risolvere!

In caso di necessità, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
User7x
Explorer
Opzioni
Se è il modello con il sistema one-click (tastino interiore) allora si confermo. L'ho acquistato proprio con lo scopo di indossarlo durante le attività sportive e soprattutto in estate. Purtroppo si slaccia anche solo stando immobili alla scrivania e non oserei indossarlo nelle occasioni per cui, in teoria, è stato progettato. Ringrazio comunque entrambi per il riscontro, buona serata!
0 Likes