03-12-2023 07:13 PM - modificato 03-12-2023 07:15 PM
Salve, ho comprato il nuovo smart tag2 funziona tutto bene eccetto la ricerca del mio smarphone a54; quando clicco 2 volte sul smart tag2 per cercare il cellulare questo non emette nessun suono, ho provato a seguire tutte le istruzioni del manuale ma non riesco a farlo funzionare. qualcuno con il mio stesso problema ha risolto? grazie
in data 09-04-2024 04:57 PM
Bentornato @piergiorgio121,
potresti provare a disconnettere l'account Samsung dall'app Smart Things, e riprovare?
Ti suggerisco di intervenire anche a livello di dati applicazione, in questo modo:
Tale operazione va a cancellare tutti i dati presenti sull'app, pertanto, occorrerà procedere con una nuova associazione e l'inserimento delle credenziali. Questo step ci consentirà di andare a rimuovere eventuali interferenze software momentanee, qualora siano presenti.
Mi tieni aggiornata?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 20-04-2024 11:43 AM
a me su a53 g funziona solo se ho il wifi acceso. peccato che io non tengo spesso il wifi acceso in casa se non sto usando il telefono e se devo trovare il telefono abbandonato in giro per casa quindi devo usare il miband6 per farlo suonare perchè il galaxy tag non va.
in data 23-04-2024 05:31 PM
Ciao Members_9toRlPf, benvenuto sulla Community Samsung!
Per utilizzare la funzione "Ricerca di un dispositivo mobile nelle vicinanze", dovrebbe essere sufficiente la semplice connessione tra i due prodotti, senza la necessità che lo smartphone sia connesso via Wi-Fi.
Tieni conto che, ad ogni modo, il telefono deve essere connesso ad internet (anche mediante rete mobile), perchè, come indicato nel manuale dello Smart Tag2, la funzionalità è disponibile quando è attiva la funzione "Trova telefono o tablet" ⬇️
Il telefono, anche quando è scollegato dalla rete Wi-Fi, naviga in internet? Se, dallo smartphone, provi a cercare lo Smart Tag, questo viene rilevato anche se non sei connesso ad una rete Wi-Fi?
Facci sapere.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao giuppe23,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi a quale smartphone risulta associato il Tag?
Hai provato, banalmente, ad effettuare un riavvio del prodotto rimuovendo e inserendo nuovamente la batteria, come indicato nelle seguenti illustrazioni?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.