Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tag2

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 07:13 PM)
907 Visualizzazioni
prio57
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato il nuovo smart tag2  funziona tutto bene eccetto la ricerca del mio smarphone a54; quando clicco 2 volte sul smart tag2 per cercare il cellulare questo non emette nessun suono, ho provato a seguire tutte le istruzioni del manuale ma non riesco a farlo funzionare. qualcuno con il mio stesso problema ha risolto? grazie

0 Likes
14 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @piergiorgio121,

potresti provare a disconnettere l'account Samsung dall'app Smart Things, e riprovare?

Ti suggerisco di intervenire anche a livello di dati applicazione, in questo modo:

• Impostazioni
  • Smart Things
  • Memoria\spazio archiviazione
  • Cancella dati

Tale operazione va a cancellare tutti i dati presenti sull'app, pertanto, occorrerà procedere con una nuova associazione e l'inserimento delle credenziali. Questo step ci consentirà di andare a rimuovere eventuali interferenze software momentanee, qualora siano presenti.

Mi tieni aggiornata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_9toRlPf
First Poster
Opzioni

a me su a53 g funziona solo se ho il wifi acceso. peccato che io non tengo spesso il wifi acceso in casa se non sto usando il telefono e se devo trovare il telefono abbandonato in giro per casa quindi devo usare il miband6 per farlo suonare perchè il galaxy tag non va.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_9toRlPf, benvenuto sulla Community Samsung!

Per utilizzare la funzione "Ricerca di un dispositivo mobile nelle vicinanze", dovrebbe essere sufficiente la semplice connessione tra i due prodotti, senza la necessità che lo smartphone sia connesso via Wi-Fi.

Tieni conto che, ad ogni modo, il telefono deve essere connesso ad internet (anche mediante rete mobile), perchè, come indicato nel manuale dello Smart Tag2, la funzionalità è disponibile quando è attiva la funzione "Trova telefono o tablet" ⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202311/20231107134122000/EI-T5600_UM_GLOBAL_TYPE_Rev.1...

Veronica_F_0-1713886247226.png

Il telefono, anche quando è scollegato dalla rete Wi-Fi, naviga in internet? Se, dallo smartphone, provi a cercare lo Smart Tag, questo viene rilevato anche se non sei connesso ad una rete Wi-Fi?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giuppe23
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema. Schiacciando 2 volte lo smart tag il cellulare non suona
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao giuppe23, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per prima cosa, potresti indicarmi a quale smartphone risulta associato il Tag? 

Hai provato, banalmente, ad effettuare un riavvio del prodotto rimuovendo e inserendo nuovamente la batteria, come indicato nelle seguenti illustrazioni? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes