Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 09:33 PM)
161 Visualizzazioni
Mauro0789
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti! 
Il mio smart tag 2 acquistato su amazon meno di 9 mesi fa, oggi ha consumato 3 batterie in un giorno! È un guasto risolvibile?
0 Likes
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ah beh qualche problema c'è l'ha. Segui la procura di Reset che trovi in rete/YouTube. Se persiste manda in assistenza (non credo te lo sostituiscano dopo 9 mesi)
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Mauro0789🤝

Dove hai acquistato le batterie in questione? 

La situazione è molto insolita, ti suggerisco di procedere con l'inserimento di una nuova batteria e un reset dell'accessorio:

• Innanzitutto, apri il vano batteria di Galaxy SmartTag. Per farlo, inserisci la punta del tuo dito o un oggetto piatto (come un plettro o una carta di credito) nella tacca sul fondo di Galaxy SmartTag e premi fino a che non si apre.
  • Rimuovi la batteria e tieni premuto il pulsante al centro di Galaxy SmartTag.
  • Jessica_A_0-1722851039958.png
  • Tenendo ancora premuto il pulsante, reinserisci la batteria.
  • Tieni premuto il pulsante per cinque secondi, poi rilascialo.

• Richiudi il vano batteria del tuo SmartTag: il dispositivo dovrebbe ora essere resettato.

Dopodiché, inserisci una nuova batteria e verifica se la situazione si manifesta.

Mi tieni aggiornata? 😊

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Mauro0789
Student
Opzioni
Ho usato una batteria dura cell ed una energizer ma con lo.stesso risultato: dal 100% al 5% in 20 minuti . Non lo avevo resettato però
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mauro0789,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

Potresti procedere con un reset e tenermi informata?

Attendo tue, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes