Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2 configurare su due smartphone

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 05:31 PM)
1936 Visualizzazioni
zioLeo87
First Poster
Opzioni

buonasera,

ho configurato uno smart tag 2 sul mio cellulare; è possibile configurarlo anche sul cellulare di mio padre?

come si fa?

grazie

0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il proprietario è l'account Samsung che ha configurato il tag.

Se condividete lo stesso Account Samsung tra te e tuo padre state a posto, altrimenti se sono diversi puoi comunque aggiungere tuo padre (o lui aggiunge te) nel vostro spazio virtuale casa su SmartThings come membro e a quel punto potete condividere la posizione e le funzionalità di ricerca con Samsung / SmartThings Find. La gestione vera e propria però rimane in capo al proprietario del dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
zioLeo87
First Poster
Opzioni
Grazie mille, ma ora ho questo messaggio. Come risolvo?1722709570527.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Lo vedi visibile in SmartThings con l'account dell'altro membro della casa che non è il proprietario e ti da questo errore? 

L'opzione per la condivisone è attiva?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
zioLeo87
First Poster
Opzioni
Esatto. La cosa strana è che su 4 tag solo 1 riusciamo a vederlo entrambi....però non capisco cosa abbia potuto fare di diverso 🤔. L altro account ha il controllo completo
0 Likes
aletala
First Poster
Opzioni

comprato 4 samrt tag, sul dispositivo principale tutto ok. Ho installato SmartThings sull'ipad di mia moglie, effettuato l'accesso con il mio account e non compaiono i dispositivi. Ho pure registrato un secondo account, aggiunto al gruppo famiglia e continuo a non vedere i tag. Soluzioni?

0 Likes
aletala
First Poster
Opzioni

aggiungo che dall'account principale ho attivato la condivisione della posizione dei tag quindi il secondo dovrebbe essere in grado di vederli ma continua a non apparire niente.

Non è chiaro se debbano essere aggiunti manualmente e come deve essere fatto, essendo già stati attivati.
Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @aletala,

ti do il benvenuto in Community!

Quanto riscontri dipende con forte probabilità dalla compatibilità di SmartTag 2. Qui trovi ulteriori dettagli:

image.png

Hai modo di provare quelle operazioni su un altro dispositivo Galaxy? Dovresti poter vedere gli SmartTag 2 correttamente in quel modo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
max1963
First Poster
Opzioni
🙏perdona la mia ignorantitudine...ma esiste un posto dove viene descritta la procedura per aiutare questo povero boomer?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @max1963, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Accedendo alla seguente pagina, trovi una guida in cui sono indicati i passaggi per aggiungere un telefono come membro della famiglia su SmartThings Find:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/aggiungere-telefono-membro-familia-a-smartthings-fi...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes