Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 HELP

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 05:12 PM)
160 Visualizzazioni
Dany90
Navigator
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere o lo smart tqg 2 registrato sul mio dispositivo Samsung, come posso toglierlo e registrarlo sul nuovo Smartphone Samsung grazie. 

Potete spiegarmi gentilmente i passaggi di ambe due le cose grazie. 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
I miei una volta inserito l'account Samsung sul nuovo dispositivo si sono automaticamente associati con SmartThings.
Se invece l'account è differente deve andare su SmartThings -> selezionare il tag interessato -> schiacciare sui tre puntini in alto a destra-> rimuovi dispositivo.
Ora che è rimosso, clicchi sul pulsante del tag (quello che se premuto fa rumore) e sui dispositivi vicini vedrà una notifica per connettersi, accetti sul dispositivo nuovo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Dany90, se non vuoi più usare il tuo Galaxy SmartTag, dovrai prima rimuoverlo dalla funzione SmartThings Find.

1. Apri SmartThings, tocca l’opzione Life nel menù inferiore, quindi seleziona la scheda SmartThings Find.
  2. Tocca l'icona Menu nell'angolo in basso a destra, poi Altre opzioni (i tre puntini verticali), quindi tocca Imposta come preferita.
  3. Deseleziona Galaxy SmartTag e qualsiasi altro dispositivo che non desideri più visualizzare in SmartThings Find, quindi tocca Salva.
  4. L’etichetta e il/i dispositivo/i non saranno più tracciati in SmartThings Find.

I passi precedenti eliminano solo l’etichetta da SmartThings Find; per rimuovere completamente il tuo Galaxy SmartTag dall'app SmartThings procedi come segue:

1. Apri l'applicazione, quindi tocca Dispositivi, poi l'icona Home. Seleziona la posizione desiderata, quindi scorri le stanze per trovare la tua etichetta.
  2. Tocca e tieni premuta la tua etichetta, quindi tocca Modifica.
  3. Tocca Elimina dispositivo, quindi Elimina per confermare la scelta.

Jessica_A_0-1727941778167.png

Resto a disposizione. 🤝

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Moderator