Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2 configurare su due smartphone

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 05:31 PM)
3808 Visualizzazioni
zioLeo87
First Poster
Opzioni

buonasera,

ho configurato uno smart tag 2 sul mio cellulare; è possibile configurarlo anche sul cellulare di mio padre?

come si fa?

grazie

0 Likes
14 Risposte
DarioOrl
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Anche io ho un problema con quattro smart tag 2:

Dal mio smartphone ( dove è tutto perfetto) voglio condividere gli smart tag con mia moglie. 

Ho usato il qr code e gli smart tag vengono visualizzati su smartThing dal telefono di mia moglie, ma con la dicitura " non consentito".

Non riesco a risolvere in nessun modo.

Qualcuno ha suggerimenti? 

Grazie mille.

0 Likes
sebymazzurco
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,io invece vorrei fare un altra domanda,lo smartTag2 ha anche un pulsante al quale si puo associare un'azione,se condivido il mio smartTag con i miei familiari e al pulsante e associata un'azione questa azione funzioneranno con tutti i dispositivi a cui è associato lo smartTag oppure solo con il dispositivo principale?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sebymazzurco,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che mediante l'applicazione SmartThings installata sul dispositivo principale, in cui è presente l'account Samsung associato allo Smart Tag, è possibile associare un'azione alla pressione del tasto presente sul dispositivo. 

Tale azione avrà effetto esclusivamente sullo smartphone in cui è presente l'account associato al Tag. 

Per procedere in tal senso dovrai seguire questi passaggi:

• apri l'applicazione SmartThings sul dispositivo mobile
  • premi su Dispositivi
  • seleziona la scheda relativa a SmartTag2
  • Azione pulsante smart 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Buttefly
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho connesso la mia smart tag 2 al mio account. Ho letto sopra che posso aggiungere un  membro nel mio spazio virtuale casa su SmartThings come membro per poter condividere la posizione e le funzionalità di ricerca Samsung.

cortesemente qualcuno mi può aiutare perche purtroppo non riesco a trovare la funzionalità per poter svolgere la procedura. grazie milla

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Buttefly

proseguiamo qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/condividere-posizione-smarttag-2/m-p/12383947#M11831

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes