Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GEAR 360 2017

(Argomento creato il giorno: 13-08-2024 09:55 AM)
211 Visualizzazioni
lupaquila
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Da un po' non usavo la telecamera in oggetto.
Oggi ho provato il collegamento telecamera/cellulare, ma nonostante l'accoppiamento tra i due dispositivi ogni volta che apro l'app la stessa si chiude...
Come spesso avviene in questi casi ho disinstallato l'applicazione per provvedere successivamente alla nuova installazione. Cosa che non mi aspettavo è che l'applicazione non è più disponibile....
Come posso ora procedere per collegare la GEAR 360 al mio cellulare samsung S22+?
Resto in attesa di risposta risolutiva.
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lupaquila,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In base a quanto ci stai segnalando è fortemente probabile che l'applicazione dedicata Gear 360 non risulti attualmente compatibile con il tuo Galaxy S22+.

Considera infatti che gli aggiornamenti per l'applicazione e il supporto per la compatibilità della prodotto Gear 360 sui nostri nuovi dispositivi, sono stati interrotti a partire dal 1° agosto 2020.

L'applicazione Samsung Gear 360 è compatibile con i dispositivi che dispongono di una versione del sistema operativo che va da Android 6.0 ad Android 10.0. 

Per maggiori informazioni, posso suggerirti di dare un'occhiata alla pagina ufficiale dell'app, reperibile mediante il seguente link:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.gear360manager?langCd=it

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lupaquila
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo e grazie per la risposta.
Tutto ciò premesso c'è una qualche altra opzione per aggirare l'ostacolo e rendere possibile l'utilizzo della telecamera?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lupaquila,

sono spiacente, ma devo confermarti che non ci sono metodi per utilizzare la Gear 360 senza le apposite App.

L'accessorio non può essere utilizzato sui nostri dispositivi più recenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeAV
First Poster
Opzioni

Avessi detto aggiornamenti fermi al 2000... volete sicuro che ogni anno cambiamo dispositivi? Gear 360, gear VR smartphone...

0 Likes
PeppeAV
First Poster
Opzioni
Passate ad altri prodotti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeAV, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace apprendere il tuo disappunto, ma non possiamo che confermare quanto indicato in precedenza: gli aggiornamenti per l'applicazione e il supporto per la compatibilità del prodotto Gear 360 sui nostri nuovi dispositivi sono stati interrotti a partire dal 1° agosto 2020, dunque è possibile utilizzare il prodotto con i dispositivi che dispongono di una versione del sistema operativo che va da Android 6.0 ad Android 10.0. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes