Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear360

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 06:31 PM)
1328 Visualizzazioni
LordScorpius
First Poster
Opzioni
Poiché l'app "Samsung Gear 360" non è compatibile con l'S22.
Come si può connettere ed utilizzare il Gear360 con lo smartphone?
0 Likes
9 Risposte
aragostella
First Poster
Opzioni
Usa Galaxi wear
0 Likes
LordScorpius
First Poster
Opzioni
Ci ho provato, ma non funziona
0 Likes
LordScorpius
First Poster
Opzioni
Ho contattato il servizio clienti e la risposta è stata piuttosto deludente
"...sono spiacente di informarti che l'app può essere utilizzata solo con le versioni di Android compatibili, purtroppo nei dispositivi recenti non è supportata.
Potrai comunque connettere il Gear 360 ad un telefono della sua generazione..."

In pratica la cam a 360 gradi è stata abbandonata ai vecchi S8
0 Likes
Poasito
Explorer
Opzioni
Soldi perso, è ridicolo tenere che buttare la telecamera così
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Poasito, 

ti ho fornito alcune precisazioni sul caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/gear-360-2017-abbandonata/td-p/2565339/page/5

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
EnzoSca
Pioneer
Opzioni

ciao, anche io ho una gear 360 nel cassetto, e la sorpresa di non trovare piu' l' applicazione apposita per l utilizzo della cam, e stata una delusione. Poter gestire la cam da telefono era tutt'altra cosa. Cmq sia per quelle persone che dicono soldi buttati (pensando di non poterla piu usare), NON e' cosi...la cam ovviamente funziona anche senza cell, Non e la stessa cosa, ma le impostazioni principali si possono gestire direttamente dalla cam, e poi basta collegarla a un pc per scaricare i video e le foto 360 o normali. e una scocciatura lo so, ma si puo' usare lo stesso. Peccato pero per l app.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao EnzoSca,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Considera che gli aggiornamenti per l'applicazione e il supporto per la compatibilità del prodotto Gear 360 sui nostri nuovi dispositivi, sono stati interrotti a partire dal 1° agosto 2020.

L'applicazione Samsung Gear 360 è compatibile con i dispositivi che dispongono di una versione del sistema operativo che va da Android 6.0 ad Android 10.0. 

Per maggiori informazioni, posso suggerirti di dare un'occhiata alla pagina ufficiale dell'app, reperibile mediante il seguente link:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.gear360manager?langCd=it

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeAV
First Poster
Opzioni
Su apple non sarebbe successo.... deluso di samsung invece di recuperare questa stranezza... buttato soldi per gear ma anche per altri prodotti samsung...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeAV,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/samsung-gear-360-2017/m-p/10469472#M9763

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes