Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 09:36 PM)
2316 Visualizzazioni
Luce33
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho un dubbio, attualmente uso come telefono Galaxy A70 (android 11) e sto pensando di comprare Galaxy Smart Tag 2 ma qualcuno sa se è compatibile con il mio telefono Galaxy A70?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luce33, in merito alla tua richiesta, ti confermo che potrai associare il Galaxy Smart Tag2  al tuo Galaxy A70, tramite l'applicazione SmartThings. 

Considera, tuttavia, che il Galaxy A70 non supporta la tecnologia Ultra-Wideband, pertanto, non sarà possibile usufruire delle funzionalità correlate a questo protocollo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao Luce33
Non credo perché lo Smart Tag 2 è compatibile solo con telefoni Samsung Galaxy con tecnologia UWB, che al momento sono: Note20 Ultra, S21+, S21 Ultra, S22+, S22 Ultra, S23+, S23 Ultra, S24+, S24 Ultra,Z Fold2, Z Fold3, Z Fold4 e Z Fold5
Luce33
Apprentice
Opzioni

Grazie

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luce33,

desidero sottolineare che Smart Tag2 è utilizzabile con dispositivi che possiedono Android 8 o superiore.

Il protocollo UWB consente, in aggiunta, una localizzazione ancora più precisa.

Spero che queste indicazioni ti siano utili. Trovi l'accessorio, naturalmente, sul nostro Shop online: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag2-black-ei-t5600bbegeu/

A presto! 😎.

Michele
Samsung Community Expert
Luce33
Apprentice
Opzioni

Ciao, il protocollo UWB non mi serve.. quindi con il mio A70 con Android 11 so può collegare il Tag 2 senza problemi?

Grazie 

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Esatto, mi ero dimenticato di scrivere il resto😅
0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luce33, in merito alla tua richiesta, ti confermo che potrai associare il Galaxy Smart Tag2  al tuo Galaxy A70, tramite l'applicazione SmartThings. 

Considera, tuttavia, che il Galaxy A70 non supporta la tecnologia Ultra-Wideband, pertanto, non sarà possibile usufruire delle funzionalità correlate a questo protocollo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Luce33
Apprentice
Opzioni
  • Grazie 
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Luce33, 

grazie mille a te per la disponibilità! 😊

Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano20
First Poster
Opzioni
Ciao
Vorrei associare smart tag 2 al galaxy A14 5g volevo sapere se andava bene grazie
0 Likes