Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 09:36 PM)
2686 Visualizzazioni
Luce33
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho un dubbio, attualmente uso come telefono Galaxy A70 (android 11) e sto pensando di comprare Galaxy Smart Tag 2 ma qualcuno sa se è compatibile con il mio telefono Galaxy A70?

Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao stefano20, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Ci tengo a informarti che Galaxy Smart Tag2 risulta compatibile con il dispositivo Galaxy A14 5G. 

Non sarà, tuttavia possibile usufruire delle funzionalità legate alla tecnologia Ultra-Wideband in quanto lo smartphone in oggetto non supporta tale protocollo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
qnos
First Poster
Opzioni
Come mai su Samsung galaxy m51 l app SmartThings non è compatibile? È sempre un Galaxy... chi mi può aiutare a risolvere questo problema siccome ho comprato 4 Smart Tag 2 e non saprei cosa farmene senza l'App. Grazie a chi mi aiuta.
0 Likes
Mauri8
First Poster
Opzioni
Buonasera posseggo un Samsung A12 è compatibile con smartag2?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauri8, benvenuto sulla Community Samsung!

Gli Smart Tag2 possono essere connessi con i dispositivi Galaxy aggiornati ad Android 9 o successivi, come indicato nelle specifiche tecniche presenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag2-white-ei-t5600bwegeu/#specs

Veronica_F_0-1736264354671.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FrancescoGemma87
First Poster
Opzioni
Salve volevo sapere se lo smart tag 2 era possibile collegarlo con un samsung A35 5G ..o ce qualche altro gps compatibile con il mio telefono grazie mille
0 Likes