Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AirTag vs Galaxy Smart Tag

(Argomento creato il giorno: 16-05-2021 10:35 AM)
1271 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Io credo che l'AirTag di Apple sia più funzionale e più utile del Galaxy Smart Tag
19 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Beh si rovina molto più facilmente e il buco per i portachiavi sul galaxy smart tag c'è già e invece su airtag devi comprarti un accessorio o fare un buco con il trapano, poi il design devo dire che quello di apple mi piace di più ed è anche più sottile, passiamo alla portabilità airtag consente di rintracciare fino a 1,2 km mi sembra e smart tag fino a 120 m però galaxy smart tag può essere rintracciato da qualsiasi telefono android, arrivando alle conclusione è meglio il galaxy smart tag.
Brava samsung :smiling-face: 👏
Fabree
Voyager
Opzioni
L'air tag è più costoso e si graffia solo a guardarlo, no grazie
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma è più utile e più bello esteticamente, vi lamentate sempre!
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Ma io dico la verità! 🤷‍♂️
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Anch'io 😁
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Anch'io!
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ok
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

in realtà non c'è da considerare un migliore in generale poiché la scelta si basa sullo Smartphone che hai, se hai un Galaxy puoi prendere solo lo SmartTag.

Io invece credo che sia più funzionale lo SmartTag perché con il tasto integrato ti permette di far suonare subito lo Smartphone per ritrovarlo, per esempio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
La ricerca è fatta solamente con i dispositivi galaxy
Per avere la precisione della posizione con la realtà virtuale dell'Airtag devi acquistare lo smartTag +, che ancora non esiste [E funzionerá solamente con gli ultimi top di gamma Samsung]
Lo smartTag attuale non possiede le ultra wide band che servono per avere una maggiore precisione nella localizzazione, che il bluetooth non può avere, oltre che alla realtà virtuale tramite l'applicazione SmartThingsFind
L'Airtag può essere riconosciuto anche da dispositivi android, [Mi pare che lo smartTag non sia riconoscibile dai dispositivi Apple] posizionandolo sul retro del dispositivo
Il prezzo è uguale [34,9 smartTag, 35 Airtag. Lo smartTag + dovrebbe costare 10€ di più]
Come detto da danitudi la scelta la riconduci solamente al telefono che hai
Ora come ora quello di Samsung ha qualche funzione in meno per quanto riguarda la ricerca e la precisione, ma ha il pulsante che può essere usato come integrazione nell'applicazione Smartthings per accendere o spegnere luci, per esempio