Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AirTag vs Galaxy Smart Tag

(Argomento creato il giorno: 16-05-2021 10:35 AM)
1327 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Io credo che l'AirTag di Apple sia più funzionale e più utile del Galaxy Smart Tag
19 Risposte
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Al momento trovo che sia più utile l'AirTag🤷🏻‍♂️
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Quando uscirà in Italia lo smartTag + saranno sullo stesso livello
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Speriamo!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
E puoi fare anche molte altre cose con il tasto. Ed è anche più comodo.
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Visto che elogi ancora un altra volta Apple, passa ad Apple, non ci mancheranno i tuoi post. Con lo smart tag hai più funzioni, ed è anche più comodo avendo già il buco fatto, invece con l'airtag devi per forza comprare un accessorio che un altro e po costa di più dell'airtag stesso. Passa ad Apple se non ti piace ciò che Samsung fa.
0 Likes
Makkese
Pioneer
Opzioni
Compratelo
Dax80
Navigator
Opzioni
Penso che il discorso da fare sia uno: air tag funge meglio perché ogni utente apple deve avere per forza l'apple id. Purtroppo un utente samsung, non è detto che abbia per forza un account samsung, soprattutto utente anziano o poco attento. Quindi nel quotidiano l'air tag è più funzionale perché più dispositivi partecipano al ritrovamento del tuo. Tutto qui...
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Infatti l'AirTag è migliore!!!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ma non significa che è migliore! Ha solo detto che lo smart tag per funzionare serve l'account di samsung che non tutti hanno...
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Preferisco lo smart tag, l'airtag non ha la funzione per fare il contrario (trovare lo smartphone)
0 Likes