Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 13-11-2018 05:17 PM)
113504 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ok proviamo una cosa. Nell'app galaxy wear,alla sezione notifiche,togli il segno di spunta a WhatsApp. Dopodiché riavvia lo smartwatch. Ritorna nell'app,rimetti il segno di spunta,aspetti qualche secondo,e riavvii di nuovo lo smartwatch.

 

Vediamo se si risolve così. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Si puoi leggere e rispondere ai messaggi perfettamente, sia tramite connessione bluetooth sia tramite connessione wi-fi (connessione remota).

Controlla che sia aggiornato all'ultima versione tramite l'app wearable

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
200 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabriel21, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Ti confermo che, con lo sviluppo della nuova versione di Tizen su Galaxy Watch, anche l'interazione di WhatsApp con il sistema è migliorata. 

 

Attualmente è dunque possibile visualizzare l'intera conversazione e non soltanto l'ultimo messaggio di WhatsApp  notificato :winking-face:

 

Buona giornata!

 

Gianluca_71
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, dite "Attualmente è dunque possibile visualizzare l'intera conversazione e non soltanto l'ultimo messaggio di WhatsApp  notificato ", ma in che modo? Devo installare un'app? Vedo solo le notifiche e una volta cancellata non posso più rivedere la chat. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca_71,

 

la funzionalità è insita nel sistema operativo e non occorre installare alcuna applicazione aggiuntiva.

 

Nel momento in cui ricevi una notifica, aprendola e scorrendo verso il basso potrai vedere i messaggi di quella specifica conversazione.

 

Non essendo però disponibile un'applicazione apposita da installare sul Watch, in quanto al momento WhatsApp non ha rilasciato una versione compatibile con Tizen, i messaggi non possono essere aperti direttamente dallo smartwatch ma soltanto a seguito della ricezione di una notifica.

 

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ma per qualsiasi necessità sono a disposizione :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Floriana82
First Poster
Opzioni

A me non arrivano le notifiche della chiamata fatta da whats app (su galaxy watch) Come mai? Bisogna cambiare qualche impostazione?

 

0 Likes
falcoterzo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

 

Ho ricevuto il Galaxy Watch a metà dicembre ed ho fin da subito ricevuto le notifiche dei messaggi di Whatsapp ma è da un paio di settimane a questa parte che non ne ricevo più. 

Arrivano mail, notifiche di messanger,  sms etc ma non di Whatsapp chiedo se c'è cortesemente qualcuno che mi può aiutare. 

 

Grazie 

Mara

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Puoi verificare che dall'app,alla sezione notifiche,ci sia il segno di spunta su WhatsApp? 

0 Likes
falcoterzo
Apprentice
Opzioni

Innanzitutto grazie per le risposte celere, ho controllato sulle impostazioni dell'app da cellulare ma nella sezione notifiche nulla si è modificato.

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Dunque, considerato che tutto il resto funziona, sembrerebbe un problema di WhatsApp. Sullo smartphone le notifiche arrivano perfettamente? Hai l'ultima versione di WhatsApp?

0 Likes
falcoterzo
Apprentice
Opzioni

Si sul cellulare è tutto regolare le notifiche arrivano e Whatsapp è aggiornato 

0 Likes