Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 28-02-2019 06:29 PM)
92253 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Qual'e' l'ultima versione di Tizen piu' aggiornata sul galaxy watch? Io ho la 4.0.0.1

So che deve arrivare la 4.0.0.2 che risolverebbe tra le altre cose questo problema , ma non ho capito se e' solo per i gear 

 

 

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Si l'ultima é 0.0.1. Ci sarebbe un altro update ma non é per tutti i modelli di Galaxy Watch. E in ogni caso te lo ritroveresti.

Non ricordo se hai specificato il modello del tuo smartphone. Lato software,questa versione di tizen ha ben superato la problematica delle notifiche whatsapp,quindi suppongo che il problema potrebbe partire da whatsapp. Anzi, hai provato a diventare beta tester whatsapp,in modo da usufruire di versioni più recenti,rispetto alla stabile?

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Io ho un s5 mini

Come si fa a diventare beta tester whatsapp?

 

 

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni
Il link é il seguente...https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp/

Ma il tuo smartphone che versione di Android ha?
0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

android 6.0.1

0 Likes
Maja010288
First Poster
Opzioni

Buongiorno volevo acquistare il samaung gear s3 frontier volevo sapere se whatsapp funziona leggere e rispondere ai messaggi dall orologio. Io sul cell ho la versione whatsapp 2.19.34. 

Devo installare un app a parte sull orologio o c’è già e funziona? 

Poi volevo chiedervi ma anche maps funziona sull orologio? 

0 Likes
Soluzione
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Si puoi leggere e rispondere ai messaggi perfettamente, sia tramite connessione bluetooth sia tramite connessione wi-fi (connessione remota).

Controlla che sia aggiornato all'ultima versione tramite l'app wearable

0 Likes
paco1771
First Poster
Opzioni

bisaogna spegnerlo due volte ....allora?

 

0 Likes
Tony771
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti come faccio ad installare WhatsApp e Facebook su galaxy watch? Posso leggere e inviare messaggi?

0 Likes
Tino-1965
First Poster
Opzioni

Io ho al momento un note3 con Android 5.1.1 e con Galaxy watch aggiornato, wapp non riescono a collegarlo.

Ho eseguito la procedura di spunta riavvio....ma niente.

Forse è  la versione Android troppo vecchia ?

0 Likes