Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 01-01-2020 08:15 PM)
1227 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes
200 Risposte
brandino731
Voyager
Opzioni

Con gli attuali s10 non ci sono problemi nel rispondere , non vedo perché il futuro s11 dovrebbe averne .

Vai tranquillo .

Licchettino
First Poster
Opzioni

Si ho capito... io sto chiedendo se l'attuale problema sta nel fatto che io ho un Iphone 6s...

non so se mi sono spiegato

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Aaaaa... scusa non avevo capito,  allora mi dispiace non posso aiutarti in merito, anche se spesso ho letto di problemi di compatibilità parziale tra Tizen e IPhone. 

Sicuramente il supporto non é al 100%  come con Samsung .

0 Likes
Tabs78
Navigator
Opzioni

Salve ho un active 2 non LTE.

Ricevo tutte le notifiche ma le chiamate WhatsApp no.

Non solo non ho possibilità di rispondere ma non mi segnala proprio la chiamata

0 Likes
minocchio
Pioneer
Opzioni
Essendo un beta tester di WhatsApp e anch'io avendo bisogno di rispondere alle chiamate WhatsApp ho notato che alcune versioni e non so assolutamente quali mi funziona alternativamente o solo la videochiamata che sul orologio ricevo come chiamata o anche chiamata e videochiamata sempre come chiamata entrante ,ma questo mi è successo alcune volte e credo che dipenda dalla comunicazione Bluetooth con WhatsApp fondamentalmente credo che WhatsApp non tenga conto di questa esigenza visto che spesso ha funzionato ma essendo aggiornato il giorno dopo la mia beta ad un'altra versione smetteva di funzionare.
(Scusate scrittura vocale)
Saluti Mino
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tabs78,

 

riscontri ancora il problema delle notifiche dei messaggi WhatsApp con le Galaxy Buds? Se si, puoi indicarmi se il problema accade solo con le notifiche di questa applicazione o se riguarda anche le altre applicazioni di messaggistica e le chiamate vocali?


Accertati, comunque, di aver autorizzato l'accesso alle informazioni della rubrica per Galaxy Wearable. Puoi vederlo dal menu Impostazioni > Applicazioni > Galaxy Wearable > Autorizzazioni > Contatti.

 

Per quanto riguarda le chiamate WhatsApp, come indicato, la possibilità di ricevere la notifica dipende dall'applicazione stessa e da come viene interpretata la notifica dal sistema; eventualmente, verifica se ci sono aggiornamenti per WhatsApp!

 

Ciao @Licchettino, benvenuto in Community! :handshake: Ti confermo che alcune funzioni potrebbero non essere disponibili quando il dispositivo è connesso a smartphone di terze parti; con iOS, in particolare, potresti avere difficoltà proprio per quanto concerne la funzione di risposta alle notifiche ma posso garantirti che non avrai alcun problema con i nostri smartphone Samsung :winking-face:

 

Ciao @Fino1981, il dispositivo non supporta nativamente la gestione di file video, per cui escludo che possa riuscire a visualizzarli tramite applicazioni di terze parti. Attendiamo tuttavia qualche feedback in merito :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Fino1981
Journeyman
Opzioni
Ragazziiiii novità ho scaricato l app whatsmedia e si possono ascoltare tutti i messaggi vocali che ci arrivano nell orologio grandioso ora e completo il nostro active 2 con foto e messaggi vocali
danielemi
Journeyman
Opzioni
ma anche su galaxy watch?perchè non la trovo
0 Likes
Fino1981
Journeyman
Opzioni
La devi scaricare dal galaxy store
0 Likes
danielemi
Journeyman
Opzioni
non c'è
0 Likes