Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WATCH ACTIVE Uscito da 4 giorni e l'ho subito comprato il 15marzo(2019) DOMANDE,DUBBI e recensione

(Argomento creato il giorno: 19-03-2019 01:14 AM)
267 Visualizzazioni
W2483
Pathfinder
Opzioni

Recensioni, dubbi e DOMANDE su Watch Active da poco acquistato.

 

Preoridnato il 12 marzo ma era già in negozio nascosto nell'armadio, me lo hanno mostrato, l'ho pagato subito, era nero come pensavo di volerlo e l'ho ritirato il 15, ma poi ero indeciso se prenderlo verde ma lo avevano solo nero o oro quindi non potevo chiederne uno verde e un po' mi sono auto-deluso ma mea culpa. Solo ora ho notato dalle foto che verde sembra lucido mentre nero è opaco.

 

Prima ho sempre avuto gli Apple Watch e per qualcosa mi sembra già meglio questo, ma per altre cose mi sembra un po' peggio, ma per piccolezze, caratteristiche che spero modificheranno coi prossimi aggiornamenti tipo le watch faces che sono bruttine e poche, anche quelle a pagamento che ho visto fanno schifo. 

 

Non trovo (mi pare che mancano ma x dirla in modo soft dico non trovo), o bisogna scaricare cronometro e conto alla rovescia che usavo spesso e qui sembrano stranamente inesistenti di default. (O chi mi dice dove li trovo se esistono????) Mi sembra che non ha nessuna suoneria, ma solo vibrazioni. (O si possono impostare avvisi audio-ma da dove????)

 

Bixby da poco "parla" anche in italiano sul cell galaxy ma ancora non esiste in italiano sul watch e credevo ci fosse già e speriamo si sbrighino a metterla. Se arriva fra 1 anno,ammazza!!!! 

 

Sembra di aver comprato un prodotto che ancora non è pronto...

come se avessi comprato una tv dentro vuota con solo lo scheletro esterno, il vetro del display e la parte plasticosa esterna

 

Mancano (INCREDIBILMENTE) delle banalità basilari. (QUALCUNO SA COME MAI? SEMRBA COSì SURREALE!!)

 

Esteticamente è bruttino/spartano, ma accettabile, comunque più COMODO, leggero e piccolo e piacevole da indossare di un Apple Watch. Almeno parlo del mio Apple Watch che è 46mm mentre questo è 42 o 40 mi sembra..

 

Il cinturino è migliore come chiusura, più sicura e comoda ma per cambiare cinturino c'è un gancio antipatico e se 6 uomo quindi non hai le unghie stai li 3 ore (e se sei una donna con le unghie lunghe penso che te le rompi per spostare quella micro leva di metallo) 🙂 Ma vabè son dettagli da poco..

 

Ovviamente nella confezione c'è come dappertutto una quick start guide inutile perché dice le banalità che tutti sappiamo già fare da soli.

 

Nel manuale online (non so se poi verrà integrato, ma dubito),  almeno al momento non c'e' scritto un cavolo di nulla, quindi permangono dubbi, ogni tanto viene in mente qualche domanda su qualche funzione e non si sa come trovare le risposte.

 

Ma sicuramente resterà così dato che di base non ha quasi nulla e poi se si aggiungeranno altre cose saranno applicazioni che devono ancora uscire per cui non possono già esistere delle istruzioni per cose che ancora non ci sono...e si spera arriveranno.

 

Avevo letto che misura anche la pressione sanguigna e poi con delusione non trovando questa funzione ho letto ieri in un altro articolo che si tratta di una applicazione che hanno promesso che verrà lanciata prossimamente ma per ora non c'è,mentre credevo ci fosse già per cui sono un po' amareggiato ma speriamo arrivi presto. Se arriverà va comunque bene.

 

Solo che la modernità è assurda, compriamo cose a cui manca quasi tutto, ce le vendono come scatoe vuote e poi i pezzi arrivano man mano i mesi dopo..bho,siamo un mondo *****a. Una volta si compravan osolo prodotti già finiti e testati.

 

Non è che compravi l'autoradio e dopo un mese arrivava la manopola del volume, dopo 3 mesi il tasto on-off e così via.

:-) 

 

Ancora devo provarlo per le funzioni di nuoto e camminata ed ellittica che sono le uniche che userò credo.

 

Mi piace l'app che valuta e monitora automaticamente il sonno.

 

L'assicurazione caso per 1anno tutto incluso danni,furto,smarrimento costava poco, 30-40euro  ma in verità neanche ho letto se è di Samsung o di Unieuro dove l'ho comprato, comunque è accettabile.

 

L'app che monitora il battito cardiaco mi semrba al momento peggiore di quella di Apple Watch.. come battiti segna uguale, ma dico a livello di organizzazione delle schermate e ctalogaizone dei dati.

 

Simpatica la trovata di regalare la batteria wireless che ricarica sia il cell che l'orologio. ;-) 

 

Comuqnue alla fine fra le funzioni di base, più alcune che arriveranno, + o - ormai tutti i prodotti si equivalgono, per cui anche fra Apple Watch e Galaxy Watch alla fine è uguale, solo che l'ultimo modello di Apple Watch nella versione meno accessoriata di solito costa la metà di un galaxy watch o altro concorrente e tutti fanno le stesse cose, perciò ormai conviene Samsung e-o altri piuttosto che Apple

0 Likes
1 Rispondere
W2483
Pathfinder
Opzioni
+ Ho tentato di ricevere la batteria omaggio ma pare impossibile. Ho fatto sul sito Samsung ogni passaggio, per mail mi hanno detto che la richiesta era andata a buon fine e mi è arrivato un codice con cui vedere lo stato di spedizione della batteria omaggio accettata, questo venerdì scorso, ma tornando lunedì 18 sulla stessa schermata con lo stesso codice mi dice qualcosa del tipo che il codice non è valido e magicamente la mia batteria omaggio sembra volatilizzata. Spero che l'assistenza risponderà e sistemerà sta cosa!!
0 Likes