Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buds +

(Argomento creato il giorno: 05-12-2020 01:35 AM)
186 Visualizzazioni
RALF88
Explorer
Opzioni
Salve vorrei fare questa recensione a causa della mia delusione. Ho comprato 2 mesi fa gli auricolari buds + al prezzo di 140€ pensando si aver comprato dei top auricolari non avendo avuto la opportunità di provarli prima dell'acquisto, macché! una voce bassissima, limpida è vero, bassi leggermente, niente di che. Il suo valore dovrebbero essere di 40€
6 Risposte
RALF88
Explorer
Opzioni
Forse anche meno
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao RALF88,

 

mi spiace leggere la tua valutazione.

 

Puoi confermare di aver testato a fondo tutte le funzionalità offerte dal prodotto?

 

In particolare l'aumento del volume sia tramite smartphone associato che tramite controlli touch presenti nei due auricolari, regolazione del sistema Suono ambientale e coordinamento tra Equalizzatore offerto dall'applicazione Galaxy Wearables e quello eventualmente presente all'interno del tuo player musicale preferito.

 

Attendiamo ulteriori dettagli, ti assicuriamo che le nostre Galaxy Buds+ sono in grado di fornire una qualità sonora di alto livello. 👍

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RALF88
Explorer
Opzioni
Certamente sono abbastanza tecnologico. E veramente dico che queste cuffie al massimo valgono 50€e le ho messe in vendita a 70€
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RALF88,

 

potresti dirci di più sui settaggi impostati a livello di equalizzazione? Hai provato anche a seguire questa guida per ottenere la migliore qualità dell'audio?

Hai provato a utilizzare le Buds+ con contenuti di vario tipo e proposti da app differenti?

 

A quale device hai provato a collegare le tue Buds+? Hai provato a collegarle a più dispositivi?

Mi dispiace sinceramente per la scelta che hai fatto: come anticipato da @Nicola_P, le nostre Galaxy Buds+ offrono un'esperienza d'ascolto ottimale e, per questo, siamo a disposizione per eseguire tutte le verifiche del caso.

 

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RALF88
Explorer
Opzioni
Li ho collegati al mio Samsung s10 plus, a youtube, app per la musica, vari lettori musicali, li ha collegato mio fratello con il suo S20 con vari lettori. Ho controllato a cambiare vari settaggi ma niente di che, il migliore è normale, ho impostato anche bass boost sempre poco. Si sentono la voce è limpida nulla da dire ma forse perché è bassa
0 Likes
RALF88
Explorer
Opzioni
Ma poi le hai confrontate con le altre? Penso proprio di no!
0 Likes