Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S 3 Frontier varie

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 01:04 AM)
148 Visualizzazioni
SRocco
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi.. ho comprato da poco questo smartwatch e devo dire che sono rimasto un po deluso.. 

le mie domande sono 3 e spero che qualche esperto mi sappia dire:

1. quando invio un messaggio dove posso visualizzare i messaggi che mando?

perche ho provato a inviare vari messaggi dalla smartwatch solo che non riesco  visualizzarli da nessuna parte i messaggi che invio.. non compaiono neanche tra i messaggi inviati sul cellulare.. cosa davvero strana visto che utilizza la linea del telefono.. Quindi dove posso trovare i messaggi che ho inviato dal mio smartwatch?

2. ho notato che non riesco ne ad ascoltare gli audio, ne visualizzare messaggi e ne rispondere su wathsapp... c è soluzione a questo problema?

3. mi sapete dire una app gratuita e buona per riuscire a utilizzare il navigatore dell orologio?!

0 Likes
2 Risposte
SRocco
First Poster
Opzioni

qualcuno di samsung  c è in questa community ?!

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao SRocco,

 

la Community non prevede risposte in tempo reale come può avvenire invece in chat o al telefono, funziona come un forum, per cui le risposte possono arrivare dopo un pò di tempo, anche da altri utenti come te.

 

In ogni caso i Samsung Expert cercano di rispondere a tutti il prima possibile e risponderanno anche a te appena possibile.

 

Per urgenze puoi utilizzare canali più veloci:

 

  • Servizio clienti: 800.726.7864
  • Samsung Members: 800.578.277
  • Live Chat
  • Email 

 

Grazie.

Ciao!

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes