Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active - Allenamento - Sessioni di cammino - Va sempre in pausa automaticamente. Come mai?

(Argomento creato il giorno: 19-03-2019 01:21 AM)
926 Visualizzazioni
W2483
Pathfinder
Opzioni

Ancora lo ho comprato il 15 ma fra giorni di maltempo, eccetera non ci ho fatto nemmeno una vera camminata ma giusto in casa attorno al taovlo x 5minuti però ogni pochi secondi metteva in pausa la camminata. Spero che non farà così sempre anche durante una vera camminata e tanto più durante gli altri vari allenamenti tipo il nuoto.. Non è che uno può nuotare e ogni 2 bracciate cliccare per togliere la pausa automatica..semmai se succederà sempre cpsì, ma spero di no, toglierò le pause automatiche.Credo (e a sto punto spero), che  sia un'opzione che si può togliere anche se sarebbe comoda se funzionante.

 

Non so se altrimenti girando attorno al tavolo ho fatto delle micropause di una frazione di secondo e "ha ragione lui", oppure se sia un problema che ha perso il contatto col polso, ma non credo perchè era bello aderente chiuso al quarot foro del cinturino,ma boh..

0 Likes
3 Risposte
5cosimo5
First Poster
Opzioni

Ciao  ho notato anche io lo stesso problema ieri con il Gear sport 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, io ho provato il GWatch solo in esterno e le pause automatiche funzionano bene.. probabilmente dipende dalla velocità di camminata e dalla posizione...
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
non fate le prove in casa al chiuso, perchè il gps non prende in casa.
inoltre, se lo tenete collegato allo smartphone mentre fate questa cosa, lui usa il gps dello smartphone, che però suppongo sia fermo sul tavolo o da qualche altra parte, quindi per l'appunto con posizione fissa.

all'aperto vedrete che non darà problemi. una volta fatto il fix gps tutto procederà senza intoppi