Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica wireless Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 04-08-2019 09:52 PM)
468 Visualizzazioni
tidus_86
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho sempre ricaricato senza problemi le Galaxy Buds con questo pad di ricarica: Samsung Wireless Charger Duo EP-N6100, da circa due settimane ho notato che non funziona più la ricarica, i led si illuminano di rosso ma di fatto la batteria non si ricarica per niente. Ma succede solo a me? Se non faccio male i calcoli questo problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento delle Galaxy Buds.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Devi andare in assistenza.

0 Likes
ZioMaikol
First Poster
Opzioni
Ma se il punto del centro assistenza è lontano cosa posso fare?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Può richiedere un ritiro a domicilio

0 Likes
ZioMaikol
First Poster
Opzioni
Magari se possibile, mi darebbe una dritta su come fare?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Chiama il numero verde samsung
0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni
Salve, io riscontro un problema analogo. Le buds acquistate da poco meno di un mese, hanno iniziato ad avere il led esterno (del case) sempre acceso di colore rosso. La ricarica wireless non va più, mentre se collego il cavo caricabatteria, si ricaricano solo gli auricolari, mentre il case rimane sempre a led rosso fisso.

Mi trovo fuori dalla mia città, e per lo più distante da un centro assistenza. La SAMSUNG mi ha confermato che per le buds non è previsto ritiro a domicilio. Quindi dovrò aspettare di poter recarmi al centro assistenza. P.s. un po' deluso, avendo speso 139 euro.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico44,

 

ti ho risposto qui.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni

Gent.ma Sabrina, non ho ricevuto alcuna risposta al messaggio privato che mi ha chiesto e a cui ho allegato tutti i miei riferimenti e scontrino. Rimango cmq sempre in attesa e spero di avere vostro riscontro prima possibile. Ma mi sa che dopo le tante segnalazioni riguardanti le BUDS, vi troviate in grossa difficoltà, e quindi dovrò attendere di rientrare nella mia città per mandarle in assistenza ed in garanzia. PESSIMA ESPERIENZA CON LE SAMSUNG BUDS. Per carità 130 euro buttati. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico44,

 

ti ho risposto in privato.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rosario1610
Pioneer
Opzioni

Anche a me si presenta lo stesso problema da mesi ormai, ho già effettuato il cambio in garanzia ma il problema persiste, considerando che passai dalle icon x alle buds proprio per la ricarica wireless vedere questa non funzionante non è proprio il massimo, penso che non essendo gli unici ad avere questo tipo di problema il difetto sia da attribuire lato software 

0 Likes