Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS nei futuri case buds e smarthings find

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 05:47 PM)
173 Visualizzazioni
giovzxx
Explorer
Opzioni
Salve, l'applicazione smarthings find ha davvero un interfaccia semplice ed intuitiva, aggiungerei un sistema di navigazione per trovare i dispositivi diciamo proprio di samsung, e non passando a google maps.

inoltre ho avuto un problema con i buds 2 pro recentemente acquistati. Ovvero il fatto che ho sfortunatamente perso il case di ricarica avendo le cuffie indossate, e mi sono accorto che capita davvero a molte persone di perdere il case, perché non aggiungere anche ad esso il gps senza usare un tag esterno? è davvero noioso dover ricomprare solo il case per questa stupidagine da parte mia ovviamente. però suggerisco una miglioria da parte anche di samsung aggiungendo appunto il gps anche al case, e magari la geolocalizzazione anche da cuffie offline visto che non è quasi mai in tempo reale... 
spero con i buds futuri si possa migliorare quest'aspetto se possibile, poiché la qualità del suono e della modalità riduzione del rumore è a dir poco favolosa😍😍
Sinceri Saluti.
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Credo che già ci sia. Gli auricolari sono localizzazioni quando il case è aperto. Un po come funziona con smart tag 2. Però funziona con il bluetooth low energy. Se controlli qui sulla community c'è un thread di qualcuno che lamenta il fatto che gli auricolari sono tracciabili solo a case aperto.
0 Likes
giovzxx
Explorer
Opzioni
nono puoi vedere dov'è il case solo se c'è una cuffia nel suo interno, ma sull'app find non esce scritto "case" o roba così, esce comunque la cuffietta ma ovviamente se sta al suo interno viene localizzata come in ricarica nel case
0 Likes
giovzxx
Explorer
Opzioni
come devo cercare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giovzxx,

credo che l'utente LeonardoChiodi si riferisca a questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ricerca-nelle-vicinanze-galaxy-buds2/m-p/9649240

La collega Cornelia ha risposto alcune ore fa e confermiamo quanto ha indicato: l'app SmartThings Find, attualmente, consente la rilevazione degli auricolari via bluetooth quando la custodia è aperta.

Ad ogni modo, desideriamo ringraziarti per il tuo feedback e sarà senz'altro nostra cura riportarlo internamente: per noi, è sempre fondamentale migliorare costantemente i nostri prodotti e l'esperienza d'uso degli stessi 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

LSky
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica, mi permetto di unirmi a questa richiesta. A me non è mai capitato di perdere un auricolare da solo (buds 2 pro), e nemmeno di perdere il case aperto. Mentre mi capita davvero spesso di perdere il case chiuso con all'interno i due auricolari. Allo stato attuale gli strumenti di ricerca sono del tutto inutili, vi chiedo quindi di considerare, per il futuro, una modalità di ricerca del case chiuso. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LSky,

comprendo la tua premura per disporre di un metodo di ricerca anche in questo contesto, che sarebbe assai utile.

Confido che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne terrà conto nell'ottica delle future evoluzioni del servizio.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes