in data 09-07-2019 01:56 AM
Salve quasi un mese fa, per la precisione il 14 giugno, Ho ordinato tramite sito Samsumg-parts.net Una back cover per il mio galaxy gear. Nel sito erano scritti i pesi disponibili e quelli che non avevano in stock quindi non disponibile. Io ovviamente prima di pagare ho visto se il pezzo che cercavo io, ovvero Samsung Smartwatch SM-R600 Back Cover, fosse disponibile ed effettivamente il sito dava puntino verde con dicitura "Available" scritto proprio sopra il pezzo. Ordino il pezzo pago e ad ora nello stato dell ordine da ancora in corso. Contatto il servizio clienti tramite whatsapp e mi riferiscono che il pezzo non è disponibile e che lo hanno richiesto direttamente a "Mamma samsumg"., e devo aspettare che lo ricevono loro per mandarlo a me. Mi hanno detto che eventualmente posso richiedere il rimborso. Ma adesso dico io è eticamente corretto scrivere prodotto Available quando in realtà non lo è. Negli altri siti dove ho cercato davano tutto dicitura non in stock non disponibile e così via. Qualcuno saprebbe dirmi se ha avuto un problema simile, quanto tempo passa da casa Samsung ai fornitori, e cosa mi conviene fare in questi casi.. Il pezzo non si trova da altre parti. E loro hanno scritto Available quando effettivamente non lo era.
in data 16-07-2019 11:47 AM
Ciao francyraviel, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono davvero spiacente per i problemi che hai avuto con il tuo ordine e spero che sia riuscito a risolvere in questo lasso di tempo.
Considera che il sito web Samsung-Parts è riservato ai riparatori, pertanto non abbiamo modo di intervenire con la loro logistica; ciò che posso suggerirti è dunque rivolgerti direttamente a loro per maggiori informazioni sulla spedizione.
Ti ricordo che, se lo desideri, puoi naturalmente rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale per procedere con una riparazione rapida e garantita del tuo Gear Sport; è mio dovere ricordarti che gli interventi eseguiti da riparatori non ufficiali comportano la decadenza della garanzia.
Cliccando QUI puoi trovare il centro assistenza più vicino a te.
Ciao