Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica wireless Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 09-07-2019 03:07 AM)
2500 Visualizzazioni
tidus_86
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho sempre ricaricato senza problemi le Galaxy Buds con questo pad di ricarica: Samsung Wireless Charger Duo EP-N6100, da circa due settimane ho notato che non funziona più la ricarica, i led si illuminano di rosso ma di fatto la batteria non si ricarica per niente. Ma succede solo a me? Se non faccio male i calcoli questo problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento delle Galaxy Buds.

0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni
Rosario 1610 concordo.
Purtroppo non è neanche possibile aggiornare il software, perché sarebbe fattibile farlo collegando entrambi gli auricolari, ed attualmente uno è andato completamente.
Oggi hanno provato a contattarmi dall'assistenza Samsung ma il mio telefono era spento... non credo rimproveranno. Purtroppo le ciambelle (buds) nascono già col buco.
0 Likes
Rosario1610
Pioneer
Opzioni
Guarda io ho aggiornato più volte ma il problema persiste
0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni

Ci credo.
Una cosa che mi ha colpito molto è stata che ieri mi trovavo presso MEDIAWORLD ed anziché vedere esposte le BUDS (prodotto 2019) vedo le ICONX (2018) aumentate di costo pari a 199,00. Sono rimasto allibito, e mi son chiesto sarà perché le BUDS sono difettose, e adesso c'è richiesta delle ICONX???!!!! Purtroppo le nostre lamentele, e soprattutto i miei 130 euro buttati via non interessano a SAMSUNG. Ma una cosa è sicura, non consiglierò di certo a nessuno di comprare auricolari SAMSUNG.
Bruttissima esperienza

0 Likes
Rosario1610
Pioneer
Opzioni
No io onestamente non mi trovo affatto male, anzi a livello audio le icon x non reggono il confronto, è solo questo difetto k mi fa storcere il naso
0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni
La qualità senza ombra di dubbio è eccelsa, certo chi ha la fortuna di poterla provare. Nel mio caso son durate una settimana e mezzo.
Dai incrociamo le dita 🤞 non appena rientrerò andrò in assistenza, la garanzia tanto dura 2 anni.... prima dei 2 anni sono sicuro che potrò anche io gustare le SAMSUNG BUDS.
0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni
Sono da poco stato contattato da SAMSUNG. Confermo che viene eseguito ritiro a domicilio anche per le BUDS. Pertanto dopo gli accordi telefonici presi e dopo aver inviato la documentazione richiesta, adesso sono solo in attesa del CORRIERE. Almeno uno spiraglio di luce si è aperto👍👍 Ringrazio la Sig.ra Sabrina di SAMSUNG COMMUNITY per essersi interessata del mio caso. Sono sicuro lo farà anche con gli altri acquirenti che hanno avuto il problema analogo. Non appena avrò risolto il problema ed avrò le BUDS funzionanti sarà mia premura confermarlo anche su questa piattaforma.
Cordiali Saluti
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico44,

 

ti ringrazio per i compimenti che hai voluto esprimere.

 

Ti confermo la mia massima disponibilità e quella di tutto lo staff della Community :winking-face:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Domenico44
Journeyman
Opzioni
Grazie a Voi.
Domenico44
Journeyman
Opzioni

BUDS RIPARATE in GARANZIA e FUNZIONANTIBUDS RIPARATE in GARANZIA e FUNZIONANTI

 

BUDS RIPARATE in GARANZIA e FUNZIONANTIBUDS RIPARATE in GARANZIA e FUNZIONANTIBuonasera, finalmente oggi mi sono state consegnate con corriere DHL le BUDS RIPARATE da Samsung, e perfettamente funzionanti. Servizio eccellente, e con l'occasione ringrazio nuovamente lo Staff Samsung che si è preso cura del mio caso, ringrazio voi del Forum per l'attenzione e la Sig.ra Sabrina di SAMSUNG COMMUNITY naturalmente, che in prima persona, posso dire, ha risolto il problema. Cordialmente porgo i miei distinti saluti.

0 Likes
Members_25iURKe
First Poster
Opzioni

Anch'io stesso problema della ricarica wireless con le buds+

0 Likes