Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds problema audio

(Argomento creato il giorno: 03-07-2019 03:12 PM)
332 Visualizzazioni
spasseruz
Explorer
Opzioni

Uso da qualche giorno ma continuo ad avere problemi durante le telefonate  Sempre chi ascolta dice di sentire male oppure che la voce sia ad intermittenza 

542 Risposte
Chri82
Explorer
Opzioni

Confermo, la situazione sembra peggiorata sul fronte chiamate dopo l'ultimo aggiornamento...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoRoberto,

 

posso comprendere le tue paure, ma è necessario che le tue Buds vengano sottoposte a perizia tecnica sia per prendere atto del problema che per definire la natura dello stesso.

 

Il fatto che sussistano delle problematiche simili non determina necessariamente che le cause siano le medesime per tutte, pertanto è doveroso approfondire ogni singolo caso.

 

Considera che i nostri centri assistenza possono intervenire nel caso di problematiche hardware, ma anche estrapolare i log di sistema per effettuare i necessari accertamenti anche sul lato software e ti consiglierei di richiedere anche questa verifica.

 

Se vorrai, potrai comunicarmi l'avvenuta consegna, informandomi in privato e comunicandomi il codice seriale, al fine di poter tenere monitorata la tua pratica di assistenza.

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno , con tutto il rispetto per voi esperti che ci date consigli su cosa fare dove andare e cosi via... ma la mia domande è: possibile che con tutte le centinaia o migliaia di segnalazioni che vi stiamo dando, con tutti i km che stiamo percorrendo per andare a portare e riprendere ste benedette buds ed alla fine riprenderle senza nessuna risoluzione al problema, ci continuate a dire di: provare, segnalare, problemi diversi per ogni caso. SAMSUNG non riesce a risolvere il problema ? Ragazzi il problema è solo uno. L'audio in chiamata ricevuto dell'interlocutore fa pena ! Non esistono casistiche diverese. Il problema è quello. e poi vorrei capire per chi come me ed altre persone che hanno portato in assistenza e segnalato la cosa, possibile che non c'è stata nessuna soluzione. Eppure se come dite voi ogni problema (lo stesso per tutti) è diverso per ognuno di noi con tutti quelli che hanno e seguito i vostri consigli ed istruzioni non avete trovato una soluzione a nessuno ?? Ma con che tipo di criterio lavorano in samsung ? Io un idea c è l ho. "Ma si continuiamo a dire portate in assistenza, provate a segnalare, ogni casistica al prblema è diversa per ognuno, tanto alla fine si arrenderanno." Poco credibili.
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao 8piero8,

 

comprendo il tuo disappunto ma mi preme comunicarti che il suggerimento di far periziare le Galaxy Buds presso un centro di assistenza è legato alla necessità di analizzare il dispositivo e risalire così alla natura del fenomeno.

 

E' fondamentale, infatti, che il nostro reparto sviluppo riceva quante più informazioni possibili poichè il fenomeno non si presenta su tutti i dispositivi e, pertanto, le cause potrebbero essere differenti per ogni singolo caso.

 

Come indicato anche dall' Expert Sabrina_B, infatti, è necessario estrapolare i log di sistema per per poter procedere con gli accertamenti del caso anche sul lato software e non solo hardware.

 

Mi preme rassicurarti, infine, sul reale interesse di Samsung nei confronti dei clienti e della loro soddisfazione.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, ok va bene. Quindi a questo punto posso sapere se a qualcuno è stato risolto il problema e come peocedere per sistemare ? Chiedo anche a voi della community, se qualcuno con lo stesso problema dell audio penoso ricevuto all'interlocutore dopo averle portate in assistenza ha risolto e sono stati in grado di sistematre. Grazie.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni

Anche perché io le ho partate 2 volte in assistenza e percorso 100 km tra andata e ritorno. La prima volta, me le hanno sostituite, torno a casa e con piacevole sorpresa prendo atto che il problema persiste. Le riporto per la seconda volta, le vado a riprendere e mi dicono che funzionano perfettamente e che non hanno riscontrato nessuna anomalia. Torno a casa ed il problema è sempre lo stesso. Allora faccio una chiamata con le buds all'assistenza clienti Samsung con le buds: una chiamata divertente... l'esperto dell'assistenza mi dice... scusi non la sento forse non prende bene il suo cellulare ed io: no no il telefono prende benissimo sono io che sto parlando dalle buds che mi hanno sistemato e detto che non avevano nessun problema. Lui: capisco allora deve riportarle ! Hahahaha ! Follia !

0 Likes
massicciosky
Navigator
Opzioni

si risolto riportate indietro e prerse le airpods del apple si sentono da dio un sono spettacolari nel sentire la musica nn avro le funzioni al 100x 100 ma l'iterluicotore mi sente da dio e  nn ho piu problemi a  bisticciare e staccare ogni volta   le cuffie

 

 

mi dispiace perche avrei voluto avere un  prodotto origina con cui avere tutte le funzioni ma se dopo 15 giorni  lo canbiate 3 volte nn ce soluzione  fatto che tornare alle stupende cuffie della grande mella e qualita audfio ippeccaile anche nel suono

Tomzanca
Journeyman
Opzioni

Stessa cosa qui!

dopo cambi e mille prove ho risolto comprandomi le Jabra Elite Active 65t, funzionano benissimo

per curiosità ho anche comprato le airdots di xiaomi che costano immensamebte di meno ma mi permettono tranquillamente di telefonare senza problemi

Peccato, ci tenevo ad avere un ecosistema samsung con orologio, telefono e cuffie....

8piero8
Navigator
Opzioni

Ciao, grazie per i vostri riscontri e pareri. Andrò su un altro brand... lasciate perdere le buds. Ve lo consiglio altrimenti rischiate una crisi isterica e di mandare a quel paese pure chi è dall'altra parte del telefono.

8piero8
Navigator
Opzioni

Spero che tutti questi pareri, riscontri, disagi e non risoluzione dei problemi siano portati all'attenzione delle alte sfere di samsung. Non è ammissibile un comportamento del genere. È vero esistono cose piu importanti di un paio di cuffiette da 150 euro (10 euro valore reale.) Ma se lasciamo perdere anche queste cavolate continueremo a spendere soldi inutili. Per quanto mi riguarda è l'ultima volta che acquisto Samsung e sono cliente dal Samsung s2 s4 s6 s8 s10 a diversi gear smartwatch, Le prime icon x icon x 2018 e le meravigliose buds. E considerando anche il fatto che con 900 euro di telefono preso in preordine  s10 per le buds, con problemi si stabilita wifi (non riesce a gestire un tipo di ip, bisogna contattare il gestore di telefonia fissa per risolvere)e altri piccolo bug, mi fanno migrare verso altri brand. In famiglia e tra amici sono quello che da consigli sui cellullari da prendere e praticamente ho fatto acqusitare cellullari e orologi Samsung a tutti quello che chiedevano e potevano spendere determinate cifre. Diciamo che ero diventato un vostro rappresentante a costo 0. Adesso consiglierò altro. Hahahaha. Chiudo.