Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds problema audio

(Argomento creato il giorno: 02-07-2019 11:05 PM)
341 Visualizzazioni
spasseruz
Explorer
Opzioni

Uso da qualche giorno ma continuo ad avere problemi durante le telefonate  Sempre chi ascolta dice di sentire male oppure che la voce sia ad intermittenza 

542 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao massicciosky, benvenuto in Community,

 

mi dispiace che il tuo giudizio sull'assistenza sia così negativo.

 

Provvederemo a contattarti per verificare nuovamente con te se ci sono delle manovre che possano risolvere ciò che riscontri.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RobertoRoberto
Pioneer
Opzioni
Ciao vorrei sapere se qualcuno delle persone in questa community ha risolto definitivamente il problema dell'audio in chiamata di questi auricolari? Mi sembra che non ci siano casi di persone che dopo aver contattato l'assistenza abbiano scritto di aver risolto il loro problema. GRAZIE!!
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni

Ciao, purtroppo no. Almeno per quanto mi riguarda. Sostituite anche in assitenza ma senza risolvere nulla. Evidentemente hanno altro da fare gli sviluppatori. Ma se continuano cosi, non avranno che rigirarsi i pollici. Ma tanto noi paghiamo mica loro hahahahah

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Anche a me sono state sostituite in assistenza e non ho risolto il problema dell'audio in uscita. Purtroppo è un difetto di tutte le true wireless se sei in un ambiente silenzioso funzionano altrimenti sono dolori 149€ per questo oggetto tutt'altro che perfetto sono un esagerazione.

0 Likes
RobertoRoberto
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina_b, se post sostituzione degli auricolari dovessi riscontrare ancora dei problemi con la qualità audio in chiamata, come samsung é previsto il rimborso o l'eventuale emissione di qualche buono d'acquisto? Penso non sia giusto obbligare il cliente a sperare in un aggiornamento software che c'é giá stato ma non ha risolto questo problema. grazie

0 Likes
RobertoRoberto
Pioneer
Opzioni

Oggi dopo aver ricevuto un aggiornamento di sia dell's10plus e sia per le gear buds, la qualità in chiamata é ulteriormente peggiorata! Expert Samsung aspetto un cortese riscontro, grazie

Furyo
Pioneer
Opzioni

Non ho provato le chiamate,  ma mi pare che l'addio musicale (la cosa che più mi interessa) sia migliorato. Spero non sia solo una sensazione dovuta ad altri fattori. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoRoberto,

 

ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, al fine di poter periziare le tue Buds e porre rimedio alla problematica che riscontri.

 

Ritengo sia prematuro pensare che il problema possa ripresentarsi dopo l'intervento del centro assistenza, tuttavia, laddove tutto ciò dovesse accadere, sarà cura del centro riprendere in carico il caso e mettere in atto tutte le azioni che riterrà opportune, a seguito di una nuova perizia, per far fronte allo stesso.

 

Cliccando qui troverai una guida utile per individuare il centro più vicino a te.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RobertoRoberto
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina, se altri utenti dicono che anche sostituendole non hanno risolto il problema ( nessuno ha mai scritto di aver risolto), non voglio privarmi degli auricolari per 15/20 giorni..anche su amazon nelle recensioni di questi auricolari é pieno di utenti che segnalano la stessa problematica..é possibile riavere i soldi indietro??

bizio79
Black Belt 
Opzioni
Io continuo a riscontrare il problema nonostante la sostituzione. Niente da fare o fanno una nuova release hardware o per chiamare occorre utilizzare altro, ho un paio di aukey eb-p40 che non perdono un colpo
0 Likes