Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds problema audio

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 05:39 PM)
28890 Visualizzazioni
spasseruz
Explorer
Opzioni

Uso da qualche giorno ma continuo ad avere problemi durante le telefonate  Sempre chi ascolta dice di sentire male oppure che la voce sia ad intermittenza 

542 Risposte
massicciosky
Navigator
Opzioni

stessa cosa io orololgio smatfhone e cuffie ma cuffie 0 se risolvono magari un pensiro lo faro

0 Likes
Chrischoris
Explorer
Opzioni

Il problema più grosso è venderle o farsi restituire soldi.

 

8piero8
Navigator
Opzioni
Esatto. Venderle con quel problema non è facile rischiamo di avere problemi con chi le compra e riavere i soldi è ancora piu problematico se non ammettono nemmeno che c è un problema di fondo. Figuriamoci riavere il romborso.
massicciosky
Navigator
Opzioni

io sono stato fortunato riscontrato il problema conprate e cambiate 2 volte er grazie a unieuroi anche dopo 15 giorni mi a fatto effettusre il cambio adesso comnprero almeno da avee 15 30 giorni di reestituzione del prodotto

 

almeno una volta proivate fatte tuute le verifiche possili si possono cambiare

 

venderler? e come fai o le vendi sempre se riesci a venderli ci rimetti soldi ma rischi che poi te li riporta indiatro e fai brutta figura 

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

 

comprendiamo il vostro disappunto e ci dispiace molto per i disagi che state riscontrando con le nostre Galaxy Buds.

 

Mi preme comunque sottolineare che, come produttore, siamo assolutamente disponibili a visionare ciascun prodotto così da potervi fornire una soluzione.

 

Per questa ragione vi confermo la nostra disponibilità, grazie all'operato dei centri assistenza autorizzati che potranno aiutarvi a fare tutte le verifiche, procederanno con un intervento hardware in caso di problema fisico, o eseguiranno l'estrazione delle log di sistema che ci aiuteranno ad individuare un'eventuale causa software :winking-face:

 

@8piero8 mi spiace che non sia riuscito a risolvere con l'aiuto del centro assistenza; puoi indicarci a quale ti sei rivolto?

 

Il centro ha riscontrato la presenza del difetto nel momento in cui ti sei rivolto a loro?

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Chrischoris
Explorer
Opzioni

Ma a cosa serve portarle da Unieuro e cambiarle se poi alla fine si avranno gli stessi problemi? 

Le ho acquistate a marzo e mai portate in assistenza, questo perchè, secondo me, le cuffie non hanno problemi hardware ( come dimostrato dai feedback di altri utenti).

Io spero che  samsung si assuma le sue responsabilità. Purtroppo per ora dovranno essere usate solo per la musica e per film.

massicciosky
Navigator
Opzioni

scusa cosa serve? e che mi tengo delle cufgfie che nn mi servono a niente? 140€ di cuffiuew per sentire i film  e la musiuca?

 

ci sono su amzon  le cobra 25€ e si sentono da dio la musica e  i film

 

SANSUNG SECONDO TE LI INTERSSSA DI TE?

 

HAHAHAHA SCUSA SE

 RIDO MA UN COLOSSO COME SANGUNG NN TI DARA MAI I SOLDI  FORSE UN BUONO SE AI ACQUISTATO DAL LORO SITO 

 

MA LA LORO TARANTRELLA E PORTA IL TEL INPOSTAZIONI DI FABRICA! RIMANDIAMO ALLA CASA MADRE CON PERDITA DFI 15 GIORNI AD ASP  CHE RITORNANO

 

e poi stessa menata-

 

esempio ultimop aggiornamento scritto ben chiaro risoltoi problemne bloutoot e risolto problema chamata , risultato peggiorate di brutto

 

0 Likes
massicciosky
Navigator
Opzioni

scusa Cornelia io prioma di restituirle sono stao 4 volte al centro assistenza nn mi anno calcolatoi e dicendo semplicemente noi le mandiamo in sansung oppure formattiamo il tel ma ti posso assicurare nn anno fatto nessuna prova neanche viste comprate da una settimana e poi sentirmi dire fa prioma a riportarle in dietro e farserle  perhe con noi ci mettera piu tempo 

 

e provaste su 3 tel note 9 s10 plus e tab s4

un vostri tecnico mi a telk e stato mezzora al tel mi a scombussoltato tutto il tel per nn  risolvere niente 

 

 

0 Likes
Chrischoris
Explorer
Opzioni

@massicciosky  ha scritto:

scusa cosa serve? e che mi tengo delle cufgfie che nn mi servono a niente? 140€ di cuffiuew per sentire i film  e la musiuca?

 

ci sono su amzon  le cobra 25€ e si sentono da dio la musica e  i film

 

SANSUNG SECONDO TE LI INTERSSSA DI TE?

 

HAHAHAHA SCUSA SE

 RIDO MA UN COLOSSO COME SANGUNG NN TI DARA MAI I SOLDI  FORSE UN BUONO SE AI ACQUISTATO DAL LORO SITO 

 

MA LA LORO TARANTRELLA E PORTA IL TEL INPOSTAZIONI DI FABRICA! RIMANDIAMO ALLA CASA MADRE CON PERDITA DFI 15 GIORNI AD ASP  CHE RITORNANO

 

e poi stessa menata-

 

esempio ultimop aggiornamento scritto ben chiaro risoltoi problemne bloutoot e risolto problema chamata , risultato peggiorate di brutto

 


PERDONAMI se ti dico che non hai capito il senso del mio post, ma forse perchè mi sono espresso male io.

Volevo semplicemente dire che, non vale la pena portare le buds in assistenza, farle stare lì 15 gg per poi averle indietro senza  nessun risultato positivo.

Tra l'altro sono il primo a dirti che a samsung non può fregargli nulla ne di me, ne di te o di chiunque.

Non sto minimamente dicendo che devi tenerti le buds per guardarti i film o per sentirci la musica, ma se non riesci a venderle o a farti restituire i soldi, non vedo cosa altro puoi farci. 

Se hai qualche idea, dicci pure.

 

8piero8
Navigator
Opzioni

@Cornelia_M1  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

comprendiamo il vostro disappunto e ci dispiace molto per i disagi che state riscontrando con le nostre Galaxy Buds.

 

Mi preme comunque sottolineare che, come produttore, siamo assolutamente disponibili a visionare ciascun prodotto così da potervi fornire una soluzione.

 

Per questa ragione vi confermo la nostra disponibilità, grazie all'operato dei centri assistenza autorizzati che potranno aiutarvi a fare tutte le verifiche, procederanno con un intervento hardware in caso di problema fisico, o eseguiranno l'estrazione delle log di sistema che ci aiuteranno ad individuare un'eventuale causa software :winking-face:

 

@8piero8 mi spiace che non sia riuscito a risolvere con l'aiuto del centro assistenza; puoi indicarci a quale ti sei rivolto?

 

Il centro ha riscontrato la presenza del difetto nel momento in cui ti sei rivolto a loro?

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao


Ciao, portate per 2 volte a ruvo di puglia presso elettronica service di brucoli, spiego il problema e mi docono che le mandano a roma per il controllo. Sul posto in mia presenza non controllano nulla se non riportare su un pc quanto dichiaro io. Mi ritornano indietro Sostituite ma niente di fatto. La.seconda volta stessa procedura, io spiego che il problema presiste e loro mandano a roma. Ritornano e ancora nulla. Dicono che non c è nessun problma. Rientrano nelle specifiche normali. Senza difetti.