Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds problema audio

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 05:39 PM)
28888 Visualizzazioni
spasseruz
Explorer
Opzioni

Uso da qualche giorno ma continuo ad avere problemi durante le telefonate  Sempre chi ascolta dice di sentire male oppure che la voce sia ad intermittenza 

542 Risposte
MauroGobbo
Explorer
Opzioni

Stesso problema,  ho provato più volte e tutti i miei interlocutori su lamentando che mi sentono malissimo!! Una vera delusione 

MauroGobbo
Explorer
Opzioni

Inoltrenon noto nessuna differenza quando attivo la funzione ambientale a parte un fruscio alla sua attivazione 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

 

sarebbe utile fare una segnalazione su Samsung Members, magari provate a fare una telefonata e chiedete all'interlocutore di farvi notare subito quando non vi sente più, allorchè voi fate questi passaggi:

 

Entro 3 minuti, aprite Galaxy Wearble, menù laterale a sinistra, Contattateci, Segnala Errore.

 

Descrivi il problema, seleziona la frequenza e fai sì che sia selezionato "Invia dati del registro di sistema".

 

Il dispositivo comincerà a raccogliere dati e lascia aperto Samsung Members fino a quando non finisce e tenete su gli auricolari per tutto il tempo.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


MauroGobbo
Explorer
Opzioni
Okay sarà fatto
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MauroGobbo, benvenuto nella Community Samsung!

 

L'attivazione della modalità Suono ambientale dovrebbe consentirti di sentire i suoni esterni oltre alla musica e all'audio della chiamata, per cui a mio avviso il funzionamento delle tue Buds è anomalo.

 

Considerando che vi sono anche problemi in chiamata potrebbe essere opportuno testare il funzionamento a seguito di un reset; hai già provato?

 

La procedura si esegue dall'app Galaxy Wearable > Informazioni sugli auricolari > Ripristina auricolari.

 

Nel caso in cui non risolvessi, ti consiglio di seguire il suggerimento di danitudi971 così da inviare una segnalazione di errore; in questo modo, il reparto tecnico potrà fare le dovute verifiche :winking-face:

 

@spasseruz hai verificato che il problema non possa essere dovuto ad interferenze sulla connettività Bluetooth? Prova a rimuovere eventuali oggetti metallici e magnetici nelle vicinanze.

 

Se non dovessi risolvere, prova a dissociare e riassociare le Buds al telefono; se il problema persiste chiedo anche a te di inviare la segnalazione di errore per maggiori verifiche.

 

Grazie per la collaborazione :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

 

Ciao!

 

0 Likes
MauroGobbo
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia_L ho seguito i tuoi consigli ma non è cambiato nulla. Fatto il reset,  ho pure dissociato il bluetooth ma nulla. Ora ho seguito il consiglio di Danitudi971, inviato la segnalazione seguendo la procedura consigliata ed sono in attesa di un riscontro 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per la collaborazione, attendiamo poi le verifiche del reparto sviluppo :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Io quando ascolto musica e attivo i suoni ambientali praticamente non si sentono! boh io questa funzione sinceramente non la vedo di molta utilita'.
ale51
Apprentice
Opzioni

stesso identico problema! comprate da pochi giorni già in assistenza per sostituzione. spero sia un difetto di conformità e di risolverlo con la sostituzione del prodotto

dopo aver speso 150€ sentirsi dire ad ogni chiamata sento male e dovere continuare la chiamata senza auricolari è molto deludente