Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 28-10-2018 11:15 AM)
18029 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non sono state rilasciate informazioni in merito purtroppo, quindi non sapremmo rispondere alla tua domanda.

 

Cercherò di informarmi come posso e se dovessi avere alcune notizie ti scriverò qui.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Gambero, benvenuto nella Community Samsung!

 

Ti confermo che non abbiamo ancora informazioni ufficiali, in merito all'uscita del Galaxy Watch in versione LTE.

 

Non garantiamo quindi l'attendibilità delle informazioni, fornite da fonti di terze parti.


Posso suggerirti di seguire i nostri canali ufficiali per avere aggiornamenti, oppure potrai contattare il supporto dedicato in Live chat, accedendo sulla stanza "Online Shop".

 

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

ciao a tutti, è proprio questa politica dell'incertezza che sta facendo decollare le vendite di apple watch lte e portare nuovi clienti a Vodafone. Avendo avuto una data certa, magari l'indeciso poteva scegliere, ma così lo vedo un suicidio dal punto di vista del marketing... un'azienda come samsung non sa quando commercializzare un prodotto? non si sa con quale operatore? mah.. non capisco..sono già passati 3 mesi dalla presentazione..

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

molto probabilmente Samsung sta lavorando per offrire un supporto maggiore con gli operatori italiani e le offerte che questi poi proporranno per l 'uso della tecnologia LTE.

 

Lanciare la versione 3G di Gear S2 3 anni fa in Collaborazione con TIM e Gemalto, aveva richiesto un po' di tempo.

 

Figurarsi ora con il 4G e se la questione dovesse estendersi a più operatori.

 

Speriamo di avere novità a breve.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

ciao, ...credi sia questo? secondo me no.

apple ci ha messo una settima tra la presentazione, l'accordo con l'operatore e la distribuzione... e credimii non sono un fan di Apple.. anzi....

Ti parlo da possessore di 3 orologi con sim tra cui un efficientissimo gear S, un urbane 2 e un hawei watch 2.. fidati ne so qualcosa..

 sai cosa succederà? prima di natale (spero che esca ...) ci saranno pochissime unità lte.. con la conseguanza che non si troverà facilmente..

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Vediamo che proposta farà Samsung...

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!

Quoto quanto detto da  amenophis1 e non capisco tutto questo riserbo da parte di Samsung a far sapere agli utenti una data d'uscita della versione LTE. Sicuramente chi è interessato (come me) a questo prodotto, tra poco passerà ad altro, generando un malcontento che si riperquoterà a cascata su molti altri prodotti Samsung. Infatti ho sentito tanti amici che, stufi dell'attesa, vogliono comprare un apple watch e passare ad iphone per una maggiore compatibilità. Senza parlare poi della crescente concorrenza fatta da altri prodotti wearable come huawei, lg, ticwatch, google ecc. Senza parlare dell'uscita dell'innovativo snapdragon 3100 per wear os.

Spero che a breve avremo dei sostanziosi aggiornamenti, poichè anch'io sto iniziando a fare un pensierino come quello dei miei amici.

Buona giornata a tutti.

 

 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

secondo me se uno ritiene che un'ecosistema sia migliore di un altro, in riferimento alla totalità dei prodotti e dei servizi, non si fa attarre dalle mosse della concorrenza.

 

Anche io sto aspettando Galaxy Watch in LTE, ma non è che nella sua attesa, valuto come 'migliori' prodotti della concorrenza che non hanno nessuna caratteristica che possa rendere il relativo ecosistema soddisfacente per il mio utilizzo.

 

Come ho spiegato sopra, Samsung non ha dato una data perchè non è ancora tutto pronto per avviare la commercializzazione, e per tutto pronto, intendo incluso, ma non limitato a, il lavoro con gli operatori telefonici al fine di rendere appetibile l'offerta per l'utenza.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Ciao, nessuno mi pare abbia detto che la concorrenza, quale essa sia, sia migliore di Samsung. Si dice soltanto che, a differenza di quasi la totalità degli altri produttori, è passato troppo tempo dalla presentazione alla diffusione. La presentazione del galaxy watch, in particolare lte, mi è sembrata quasi un dire.. "guardate che non solo gli altri stanno presentando l'orologio, anche io lo faccio, ma dovete aspettare..." con la differenza che gli altri hanno presentato e commercializzato subito, Samsung no. E se non ricordo male, fu così anche per s3... Oppure, esempio ancora più calzante, s2 con esim commercializzato mesi dopo e solo con Tim, avendo per risultato la totale dimenticanza di questo prodotto, tanto che non ha venduto niente. Spero che questo bel prodotto non faccia la stessa fine. Apple si è messa subito d'accordo con Vodafone, perché è così difficile per Samsung? Altra mancanza di Samsung? Lo store di tizen.. Vergognoso. E quello che mi fa ancora più rabbia è che non ascolta ciò che chiede il cliente in merito allo sviluppo /accordi per applicazioni veramente utili.. Vedi maps... 

0 Likes