Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 06-10-2019 09:53 AM)
482 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

422 Risposte
turk181
Journeyman
Opzioni

Ottobre....ok Google

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il riconoscimento vocale di G-keyboard pro funziona benissimo...

 

 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao solidsnake, ciao turk181,

 

posso rassicurarvi sul fatto che l'assenza della lingua italiana per Bixby sul Galaxy Watch non è determinata da motivi oscuri, ma questo tipo di scelte sono definite da precise ragioni tecniche e commerciali.

 

Non appena avremo informazioni utili le comunicheremo sicuramente attraverso i nostri canali ufficiali :winking-face:

 

Ciao lucabc, ciao Iceman82, vi ringrazio per i vostri commenti! I vostri feedback sono assolutamente preziosi ed utili :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

 

Ciao!

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma scusate, le ragioni commerciali.... dopo un anno dall'acquisto del Gwatch gli utenti che aspettano Bixby in italiano che vedono i nuovi dispositivi già aggiornati non si dovrebbero risentire....?????

 

è avvenuta la stessa cosa per S8 e Bixby.... dopo 2 anni di attesa è stato implementato prima sui Note 9

 

Mi sembra normale che poi gli utenti si arrabbino...

 

Un saluto

brandino731
Voyager
Opzioni

Infatti mi confermate che i motivi sono solo scelte  commerciali , grazie Cornelia_L

0 Likes
Salvo-x
Explorer
Opzioni

...era palesemente ovvio

 

0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

Mi associo alla richiesta.

Capisco l'attesa per far rilanciare prima il nuovo modello Active 2, ma una volta uscito non si può penalizzare a lungo i possessori del Top di gamma GW.

Sollecitate anche voi di Samsung Italia, fatevi sentire!

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nella speranza che nel frattempo non esca il Galaxy Watch 2.....

 

 

0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

Certamente non mi cambio il mio GW per avere Bixby in italiano.

Se me lo danno lo prendo volentieri, altrimenti ne posso fare a meno.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pas06, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

 

Ti confermo che tutte le segnalazioni ed i suggerimenti che pervengono in Community o tramite gli altri canali di assistenza vengono prontamente raccolti ed inoltrati internamente.

 

Ci tengo, comunque, a precisare che la scelta di rilasciare un nuovo servizio su un determinato dispositivo non comporta in alcun modo l'abbandono degli altri modelli; al contrario, il rilascio su un solo prodotto spesso è utile per perfezionare il servizio nell'attesa che venga distribuito globalmente.

 

Ciao!

 

0 Likes