Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy tab s4 cover keyboard

(Argomento creato il giorno: 21-05-2019 12:10 AM)
424 Visualizzazioni
leliolafauci
First Poster
Opzioni
buonasera a tutti, domanda molto semplice: esiste un modo per avere il tasto esc anziché doversi ogni volta spingere a premere quello sul video per andare alla videata precedente ? grazie
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao leliolafauci,

 

potresti spiegarmi meglio qual è il comando che vorresti utilizzare direttamente dalla tastiera? Hai necessità di rimappare un tasto così da poterlo utilizzare per chiudere le schermate?

 

Considera che il tasto ESC sulla book cover non è presente poichè il comando non è utilizzato in ambiente Android; in alcune situazioni e con determinati programmi si può tornare indietro semplicemente premendo il tasto delete, rappresentato dalla freccia che punta a sinistra.

 

Mi servirebbe sapere, inoltre, se hai intenzione di eseguire il comando in ambiente DeX o meno.

 

Fammi sapere :winking-face:


Ciao!

 

0 Likes
leliolafauci
First Poster
Opzioni
ciao e grazie della risposta, al momento quello che mi servirebbe sarebbe un tasto che premendolo abbia la stessa funzione del tasto triangolo in ambiente android, quello che ti fa andare indietro di una schermata o una pagina o un menu. Purtroppo il tasto delete non mi pare che faccia le stesse cose. Al momento il comando non servirebbe in ambiente dex ma solo android normale ma avendolo probabilmente sarebbe anche comodo in dex. Giusto per completezza l'esigenza nascerebbe dal fatto che mentre si usa la tastiera trovo un pò scomodo partire con l'indice e cercare il tasto triangolo in basso sullo schermo, a mio avviso è un movimento poco armonico sopratutto se si usa la tastiera in condizioni di precario equilibrio come sulle ginocchia o a letto. In ogni caso grazie. Lelio
0 Likes