in data 26-02-2019 10:59 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera
una decina di giorni fa ho acquistato un galaxy tab s4 presso un punto vendita aderente alla promozione citata nel titolo. Tramite la pagina dedicata, ho fornito foto dello scontrino, nonché del seriale del prodotto riportato sulla scatola.
Mi è stato chiesto di integrare caricando una foto dell'etichetta riportante il seriale, posta sul retro del tablet stesso. Ho fornito anche tale materiale seguendo il link contenuto nella mail. Da allora (settimana scorsa) non ho ricevuto notizie, nemmeno una risposta automatica robotizzata, né ulteriori richieste. Siccome i tempi validi per la promozione stringono, confesso di essere abbastanza preoccupato in merito al vedere soddisfatta la mia richiesta di rimborso. Come dovrei comportarmi?
Vi ringrazio della disponibilità
in data 27-02-2019 02:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2019 06:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho sollecitato. Dopo 56 minuti di attesa al telefono, non hanno aggiunto nulla, dicendomi di aspettare ancora (fino alla scadenza della promozione, devo presumere), per di più sostenendo che la foto non fosse fatta a dovere. Il tab s4 ha un retro in vetro nero, è normale che si veda il riflesso di chi lo fotografa (in questo caso io), mentre l'etichetta era perfettamente leggibile. Il tempo stringe, ho caricato il materiale giusto ma la procedura non sembra andare a buon fine
in data 27-02-2019 07:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aggiornerei dicendo che la web chat, dopo aver seguito pazientemente la coda, cessa di funzionare non appena l'utente (in questo caso io) raggiunge il proprio turno. onestamente mi sento preso in giro
in data 04-03-2019 10:21 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao RiccardoByToto,
mi dispiace per le difficoltà che hai avuto nel contattare il supporto dedicato; l'elevata partecipazione alla promozione sta purtroppo richiedendo dei tempi di attesa elevati e potrebbero sorgere dei problemi randomici sulla piattaforma.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione in merito alla tua pratica mi sento, tuttavia, di rassicurarti perchè potrebbe semplicemente essere necessario attendere la validazione dei documenti.
Posso suggerirti di inviare un'email con il codice della richiesta così da ottenere un riscontro senza necessità di attendere in linea
Per mandare un'email clicca QUI.
Ciao!