Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix e Samsung tab a 2019

(Argomento creato il giorno: 17-03-2020 07:58 AM)
1089 Visualizzazioni
Antoman1001
First Poster
Opzioni

buongiorno, da quando ho preso il mio samsung tab a 2019, con netflix sto avendo sempre problemi. Avvio un video si sente audio, ma non parte video, rimane nero. Risolvo il problema facendo un riavvio un refresh ram, spostando il video avanti e indietro, provo di tutto. reinstallata app, aspettata nuova versione, ma nulla. Questo difetto è solo con netflix.

0 Likes
16 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Che versione firmware hai? Io il problema c'è l'ho avuto a dicembre ora non più.

0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Android 9 mentre Netflix versione 7.48.0 built 10.34747. la loro assistenza si nasconde dietro a riavvia il tablet, non sempre risolutivo

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io....tablet nuovo e solo netflix non funziona....hai risolto? Se si....come?

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Aggiornate all'ultimo firmware

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Scusami ma sono poco pratica..... Come faccio ad aggiornare all'ultimo firmware? 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Impostazioni e cercare aggiornamenti software e poi scarica e installa

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Grazie 1000...mi dice però che è già aggiornato.... Forse il problema è un altro... 😭😭😭

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Hai effettuato anchenuna capatina al play Store se ci sono aggiornamenti anche lì?

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Si si.... Tutto aggiornato.... Però nel play store nella pagina di Netflix trovo un piccolo punto esclamativo con scritto vicino che questa app potrebbe non essere ottimizzata per il mio dispositivo

0 Likes