21-03-2020 06:30 PM - modificato 21-03-2020 06:31 PM
Buongiorno sono possato da un s2 2016 ad un tab a 2019 lte. Ho letto tante recensioni positive, ma non capisco da cosa derivano. Il tablet é fatto bene, ma non credo sia da consigliare per lo streaming video. Installando un semplice programma per la Ram, si vede come il suo utilizzo minimo ê al 63% circa, se poi hai un widget attivo va oltre 70. Gli streaming come quelli di Netflix tendono a non far partire i video, costringendo al riavvio o ad refresh della Ram. Ho effettuato un hard reset,ma il problema persiste. La mia domanda a questo punto è la seguente,può essereun problema del mio tablet o altri riscontrano ciò? Non ho capito la scelta di Samsung, un giga in più e sarebbe stato perfetto...
in data 04-05-2020 10:23 AM
in data 04-05-2020 10:32 AM
Assolutamente no confermo il mio giudizio su un prodotto assolutamente scadente anche per un entry Level
in data 04-05-2020 03:38 PM
Ciao Antoman1001,
in primo luogo desidero comunicarti che non abbiamo modo verificare e garantire l'attendibilità di applicazioni terze riguardo le analisi di sistema che possono effettuare.
Hai riscontrato le medesime difficoltà anche con lo streaming su youtube o tramite altre app? Succede solo con alcuni contenuti o con tutti?
Provvedi giornalmente all'ottimizzazione del sistema? Considera che è possibile che vi siano dei processi in background, relativi ad altre applicazioni, che richiedono notevoli prestazioni in termini di ram e questa procedura dovrebbe aiutarti ad annullare questi processi.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-05-2020 03:48 PM
Assolutamente il tablet ha limiti dovuto alla ram importantissimi, funziona con le app di streaming che richiedono molta ram e comunque sono costretto puntualmente con netflix Infinity a riavviare il tablet per questo motivo, in alternativa a forzare app per reset ram