Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab a 2019 problemi ram

(Argomento creato il giorno: 21-03-2020 06:30 PM)
459 Visualizzazioni
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono possato da un s2 2016 ad un tab a 2019 lte. Ho letto tante recensioni positive, ma non capisco da cosa derivano. Il tablet é fatto bene, ma non credo sia da consigliare per lo streaming video. Installando un semplice programma per la Ram, si vede come il suo utilizzo minimo ê al 63% circa, se poi hai un widget attivo va oltre 70. Gli streaming come quelli di Netflix tendono a non far partire i video, costringendo al riavvio o ad refresh della Ram. Ho effettuato un hard reset,ma il problema persiste.  La mia domanda a questo punto è la seguente,può essereun problema del mio tablet o altri riscontrano ciò? Non ho capito la scelta di Samsung, un giga in più e sarebbe stato perfetto...

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antoman1001,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Hai poi risolto la situazione, magari facendo riferimento al nostro supporto tecnico?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Assolutamente no confermo il mio giudizio su un prodotto assolutamente scadente anche per un entry Level 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Antoman1001, 

in primo luogo desidero comunicarti che non abbiamo modo verificare e garantire l'attendibilità di applicazioni terze riguardo le analisi di sistema che possono effettuare.

Hai riscontrato le medesime difficoltà anche con lo streaming su youtube o tramite altre app? Succede solo con alcuni contenuti o con tutti?

Provvedi giornalmente all'ottimizzazione del sistema? Considera che è possibile che vi siano dei processi in background, relativi ad altre applicazioni, che richiedono notevoli prestazioni in termini di ram e questa procedura dovrebbe aiutarti ad annullare questi processi.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Assolutamente il tablet ha limiti dovuto alla ram importantissimi, funziona con le app di streaming che richiedono molta ram e comunque sono costretto puntualmente con netflix Infinity a riavviare il tablet per questo motivo, in alternativa a forzare app per reset ram

0 Likes