Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di Android Nougat su Tab S2

(Argomento creato il giorno: 16-05-2017 07:48 PM)
3458 Visualizzazioni
Ciccio89
Student
Opzioni

Salve ragazzi, ad Aprile è stato pubblicato l'aggiornamento a Nougat (Android 7.0) sui Tab S2.

Mentre un mio amico che ha il mio stesso modello, LTE+Wi-Fi, ha ricevuto l'aggiornamento ad Aprile, io sono ancora bloccato ad Android 6.0.1 MarshMallow e se vado a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili, dice "Gli aggiornamenti più recenti sono stati installati".

Come devo aggiornare?

0 Likes
14 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ho già ricavato dal numero , 413, delle recensioni clienti Amazon
che hai il Galaxy TAB S2 9.7 T815 che è stato aggiornato a Nougat alcune settimane fa.
Un mio conoscente lo possiede e io gli ho fatto l'aggiornamento a Nougat con hard reset subito dopo , per me necessario, e non ha nessun problema.
Quindi , da parte mia, l'aggiornamento lo puoi fare senza problemi.
Ricorda di fare il backup prima di fare hard reset come già ti ho spiegato per il tuo S7...
se ti serve aiuto...

Attendo tue.


Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Fioccodiluna
Explorer
Opzioni
Grazie!!
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Prego !


Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
DaniloPatura
First Poster
Opzioni

Ho effettuato l'aggiornamento ma il mio tab adesso ha qualche problema! La funzione rotazione automatica non risponde e qualche volta si blocca ho va più lento cosa posso fare?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

DaniloPatura ha scritto:

Ho effettuato l'aggiornamento ma il mio tab adesso ha qualche problema! La funzione rotazione automatica non risponde e qualche volta si blocca ho va più lento cosa posso fare?


Ciao DaniloPatura

solitamente dopo un aggiornamento del SO Android, in questo caso da MM a Nougat , conviene sempre

fare un hard reset...

poi se ci sono dei problemi...

 

  • Spegnere e riavviarlo in Download Mode (Home+Power+Vol.Sù)
  • Quando appare il logo Samsung rilasciare solo Power
  • Quando appare il logo Android rilasciare tutti i tasti.
  • Ci può volere anche 1 minuto prima che compaia il menù di System Recovery
  • Scegliere  Hard Reset con i tasti del volume e selezionare con Power
  • Scegliere SI'/YES con i tasti del volume e selezionare con Power
  • Una volta completata l'operazione, scegliere Reboot system now con i tasti del volume e selezionare con Power

Ti devi ricordare la mail e la password dell'account Google...

perché se fai l'hard reset all'accensione li chiede e senza il cellulare si blocca per , se non sbaglio, 72 ore

 

 

Prima di fare l'Hard reset ti consiglio:

impostazioni

backup e ripristino

disabilita "Ripristino automatico" e

disabilita "backup dati personali"

 

Logicamente fai un backup con Smart Switch.

http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/

Lo devi installare sia sul tuo computer che sul tablet.

Ricordo che Smart Switch non fa il backup di tutto il contenuto del tablet come App di terzi.

esempio :

WhatsApp-Telegram-Viber-ColorNote-Bring-Call Recorder......

che hanno nelle loro impostazioni la possibilità di fare un backup

 

Attendo tue.

 

PS

ti consiglio di NON fare il ripristino dal backup delle tue APP ma di scaricarle nuovamente dal Play Store e da Galaxy Apps.

Solo così non si riportano dento al tablet problemi e/o conflitti.

 

 

 



Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes