Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BATTERIA SI SCARICA A TELEFONO SPENTO

(Argomento creato il giorno: 17-05-2017 07:14 PM)
1057 Visualizzazioni
mecnic
First Poster
Opzioni

ciao a tutti io ho un galaxy tab s sm-705 e successo che non si caricava poi ho sostituito il connettore usb ed e andato la carica era 100% ho staccato il carica batteria ed il giorno dopo era di nuovo scarico ed ea spento tralaltro la batteria lo sostituita con una nuova originale mi hanno detto di fare un ripristino lo fatto ma nulla e cambiato da spento si scarica sempre per favore se mi aiutate a capire che cosa ce che non va

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mecnic,

 

Benvenuto nella nostra Community

 

Vista la problematica da te indicata, ritengo ci sia bisogno di un intervento tecnico presso un nostro centro assistenza.

 

Il tuo tablet è ancora in garanzia? Per la sostituzione del connettore ti sei rivolto ad un nostro centro?

 

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di indicarti un centro della tua zona.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mecnic
First Poster
Opzioni

ciao ma il tablet non e piu in garanzia ma se sapete darmi qualche consiglio per sistemarlo lo fo da me grazie

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mecnic,

 

capisco e mi dispiace :smileysad:

 

È consigliabile, tuttavia,  che queste procedure vengano messe in atto solamente dal personale qualificato dei nostri centri assistenza, che dispone degli strumenti atti a farlo :smileywink:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes