Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen per Samsung galaxy tab S8

(Argomento creato il giorno: 17-03-2023 09:12 PM)
2517 Visualizzazioni
fonzu
Journeyman
Opzioni
Buonasera, sono un studente universitario e vorrei comprare un samsung galaxy tab s8 per prendere appunti e studiare. Vorrei sapere alcune informazioni per la S pen, per esempio quanto dura la batteria, quanto tempo ci vuole per ricaricarla e cosa succede se si scarica e se posso usare ancora la S pen per scrivere su Samsung Notes. Grazie in anticipo.
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le funzioni base di S Pen non necessitano della ricarica. La scrittura, il tasto e il rilevamento della pressione funzioneranno sempre. La penna prende la poca energia necessaria dal Tablet quando è vicina allo schermo (fino a 1 cm circa).

Se si scarica allora non potrai usare le air gesture, cioè tutte quelle azioni che si svolgono quando la penna non è vicina al Tablet (il tasto per scattare le foto, le azioni di scorrimento, ecc.) Ti lascio una immagine con le air gesture, questa funzione che richiede la carica.

La penna quando non è in uso si attacca magneticamente al retro del Tablet. In questo modo si ricarica per essere sempre pronta all'uso. Una ricarica completa, quando è allo 0% richiede massimo 20 minuti. La durata varia ma in genere se non si lascia sempre staccata non si hanno mai problemi.

Resto a disposizione

Buona serata. 1679086435042_1679086435015_0.jpg1679086439590_1679086439586_0.jpg1679086442558_1679086442553_0.jpg1679086445270_1679086445266_0.jpg
fonzu
Journeyman
Opzioni
Grazie mille gentilissimo
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fonzu, ti do il benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Sono lieto per il tuo interesse verso il nostro Galaxy Tab S8, sono certo che, considerando l'utilizzo che vorrai farne, ne rimarrai pienamente soddisfatto!