25-03-2024 11:07 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno,
ho un tablet Samsung Galaxy A8 con Android 14, lavoro con questo per il Drone mavic 2 enterprise dual, in quanto piu perfomante che Ipad. Sabato ha fatto un aggiornamento in Automatico e android ha installato la 14 . Ora la DJI PILOT Applicazione DJI, va in crash cosa posso fare?
Grazie per l'eventuale risposta.
25-03-2024 02:41 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao PierluigiSiciliani, benvenuto sulla Community Samsung!
A seguito di un aggiornamento del software può accadere che si vadano a riscontrare delle difficoltà con alcune app di terze parti per dei motivi che non dipendono dall'aggiornamento in sè: ti spiego il perché.
Quando il sistema operativo viene aggiornato, viene interessato da alcune modifiche, seppur minime, del suo funzionamento: per questo motivo, in questa circostanza, gli sviluppatori rilasciano (generalmente in tempi brevi) a loro volta degli aggiornamenti per le proprie app, per fare in modo che queste funzionino in modo corretto anche sulla nuova versione del software.
Se l'app non viene aggiornata, può effettivamente presentare degli inconvenienti, perché non è ottimizzata per funzionare in modo corretto alla luce delle modifiche apportate al sistema.
In alternativa, può accadere che condizioni simili siano causate da un semplice conflitto software che ha interessato l'app nello specifico, risolvibile generalmente cancellando i dati temporanei dell'app.
Detto questo, ti suggerisco di procedere per gradi.
Prima di tutto, ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'applicazione seguendo questi passaggi:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Scegli dall'elenco l'app DJI
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati
- In seguito, riavvia il tablet.
Se tale operazione non dovesse risolvere l'inconveniente e l'app dovesse comunque andare in crash, ti suggerisco di accedere al Play Store e di verificare l'eventuale presenza di nuovi aggiornamenti per l'app, poichè, come spiegato sopra, lo sviluppatore potrebbe aver rilasciato un update per risolvere tale condizione.
Se l'app dovesse essere già aggiornata ma, nonostante ciò, è l'unica che va in crash, sarà necessario segnalare la situazione agli sviluppatori, affinché possano intervenire in modo tempestivo con il rilascio di un aggiornamento per la loro app.
Facci sapere!
Ciao
