Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Tab E

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 08:06 PM)
17165 Visualizzazioni
MelaBianca
First Poster
Opzioni

Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?

Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema un po' 'vecchio' non funzionano come dovrebbero.

0 Likes
38 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MelaBianca, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

L'ultima versione software rilasciata per il Galaxy Tab E è Android 4.4.4, attualmente non ci sono indicazioni ufficiali sulla possibilità che possa ricevere ulteriori aggiornamenti, ma ti consiglio comunque di controllare periodicamente tramite la funzione Aggiornamenti Software presente nelle impostazioni :winking-face:

 

Quali problemi stai riscontrando esattamente con le applicazioni? 

 

Se vuoi, puoi indicarmi in modo più specifico l'anomalia riscontrata così da verificare se può essere risolvibile agendo direttamente sul tablet.

 

Buona giornata!

 

0 Likes
cris0866
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da agosto , dopo l'uscita della nuova app non riesco più a vedere Skygo con il mio tablet Samsung Galaxy E

Funziona al massimo 10 minuti, poi si pianta e inchioda tutto il tablet.

Esiste qualche aggiornamento particolare? Sky continua a dire che è impossibile che non è un problema loro

 

Grazie mille

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cris0866, benvenuta nella Community Samsung!

 

Verificando il sito web di Sky, risulta che il dispositivo sia compatibile perchè il supporto parte dalla versione Android 4.4.

 

Effettivamente, l'anomalia che riscontri è difficilmente legata ad una mancata compatibilità, perchè in quel caso non dovresti riuscire nemmeno ad avviare l'app.

 

Se riscontri problemi unicamente con quest'applicazione è molto probabile che dipenda da un errore dell'app stessa sul tuo tablet, hai già provato a rimuoverla e reinstallarla dal Play Store?

 

Se si, ti consiglierei di chiudere tutte le applicazioni aperte premendo sul tasto a sfioramento sinistro e scegliendo la voce Chiudi tutte, successivamente riavvia il tablet e prova ad aprire subito SkyGo.

 

Se utilizzi antivirus, applicazioni per la gestione della memoria o della batteria o hai impostato il risparmio energetico prova a disattivarli temporaneamente; è possibile che SkyGo abbia necessità di molte risorse e se la memoria è satura potrebbe non funzionare correttamente e causare crash.

 

Tienici aggiornati!

 

Ciao :smiling-face:

 

0 Likes
H3ntony
First Poster
Opzioni

scusate non sapevo come mandare un messaggio e allora lo mandato così. vorrei chiedere compe posso risolvere il problema (firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao H3ntony, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Il messaggio d'errore indicato è comparso in seguito ad una specifica operazione effettuata sul dispositivo?

 

Stavi eseguendo un aggiornamento del sistema operativo?

 

Di quale dispositivo si tratta?

 

Il fenomeno potrebbe essere legato ad una procedura di aggiornamento non completata o eseguita con un file corrotto o incompleto.

 

Ti suggerisco pertanto di installare su un pc l'applicativo Smart Switch per procedere con l'aggiornamento del firmware.

 

Puoi scaricare il tool cliccando QUI.

 

In seguito connetti il tab tramite cavo USB al pc e in seguito alla connessione procedi con l'aggiornamento.

 

Se l'operazione non dovesse risultare possibile ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza per una perizia sul device.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

 

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
EvianEdenshi
First Poster
Opzioni

Su Samsung Tab E Android 4.4.4 Google Maps si blocca in continuazione. Ho rimosso, reistallata app e riavviato Tabet più volte ma nulla da fare il problema rimane. Soluzioni? Grazie

0 Likes
Beba80
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

In questo periodo un po'particolare la scuola mi chiede di utilizzare app come Google meet. 

Quando lo cerco su play store non lo trovo, se poi faccio ricerca sul web mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con quella versione.. cosa posso fare?

Ringrazio chi mi risponderà

Debora

gioia4
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema con la didattica digitale con la scuola con weschool e jetsi meet, entrambe non caricano su versioni 4.4.4.  Samsung, visto il periodo non potrebbe fare un altro aggiornamento per venire incontro alle famiglie? 

0 Likes
Maya108
First Poster
Opzioni

Salve, sto riscontrando problemi x scaricare alcune app molto utili in questo momento storico come Zoom , e a causa del software non compatibile del mio tablet e samsung non riesco a scaricarlo, per me é  molto importante perché devo fare dei lavori urgenti e il mio pc era in riparazione al momento del lockdown, come posso fare x aggiornare o scaricare zoom ? Spero ricevute e rispondiate quanto prima , nel frattempo mandò i miei cordiali saluti, 

Maya

0 Likes