Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Tab E

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 08:06 PM)
17357 Visualizzazioni
MelaBianca
First Poster
Opzioni

Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?

Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema un po' 'vecchio' non funzionano come dovrebbero.

0 Likes
Gianky75
Journeyman
Opzioni

Buongiorno se è un problema di hardware perche in USA allo stesso dispositivo è stato consentito l'aggiornamento a versioni successive di Android?

Personalmente penso che il problema sia un altro e riguardi la licenza. 

Mi dispiace ma è un comportamento scorretto che ha influito ed influirà nelle mie scelte future. Il dispositivo è rimasto fermo alla versione 4.4 Android: non è accettabile per un consumatore che lo  possiede da meno di quattro anni ed è già inutilizzabile da 2.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianky75,

 

il nostro servizio tecnico può verificare gli aggiornamenti dedicati ai dispositivi destinati al mercato italiano, versioni estere potrebbero contenere hardware differente oppure essere soggette a condizioni dedicate.

 

Sono spiacente ma al momento devo confermare quanto indicato nei messaggi precedenti,

 

Buona serata.


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alevaresi
Student
Opzioni

Salve, grazie della risposta. Il mio tablet è SM T-560 e l'ultima versione è la 4.4.4

Stavo utilizzando zoom e l'ultima versione in vigore dal 1 Giugno non mi permette di utilizzarla.

E molte altre applicazione del playstore non sono in grado di essere supportate dalla versione di android.

È un peccato perché  è un ottimo tablet che ancora funziona molto bene e da quello che ho capito non sono in programma versioni più recenti di android.

Un vero peccato.

0 Likes
gioia4
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, rispondo alla domanda sul modello del Tablet, il mio è un SM T-561. 

Co. E già riferito su weschool/jitsy non l'ho potuto utilizzare in quanto l'ultimo aggiornamento del Tablet è fermo a 4.4.4. Mentre il requisito minimo era 4.5. 

Molte altre applicazione del playstore non sono in grado di essere supportate da questa versione android.

Confermo sia un peccato in quanto è un ottimo tablet che ancora funziona molto bene. 

Cordiali saluti

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alevaresi, gioia4,

 

in generale posso comunicarvi ch è possibile che determinate applicazioni vengano aggiornate e non siano più compatibili con la versione di Android installata: ciò purtroppo non è modificabile e non ci sono azioni da poter intraprendere.

 

Al fine di verificare l'ultima versione disponibile, vi chiedo di indicarmi in privato i dati del tablet, nello specifico:

 

  • Codice seriale per Alevaresi
  • Codice imei per gioia4

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Massimo718
First Poster
Opzioni

Scusate ma io l'ho acquistato nel 2019 e tuttora si trova in vendita, permettere la commercializzazione di un prodotto con un software così obsoleto che ne compromette il funzionamento mi sembra un comportamento abbastanza scorretto, io non riesco più ad entrare nemmeno nell'account Google, se volevo un portafoto digitale lo trovavo a meno di 80€ sicuramente. Se il prodotto non è più valido un'azienda seria ritira le giacenze dal mercato, non svuota i magazzini a discapito degli acquirenti, vabbè che parlare di serietà oggi è diventato utopico...

 

A spanne ci sono gli estremi per una denuncia penale e se ci sono le condizioni lo farò ben volentieri, se acquisto un tablet mi aspetto che funzioni non dico 20 anni ma neanche qualche mese solamente. Il fatto poi che sia di fascia bassa o alta dipende dall'utilizzo personale di ognuno, a me serviva esclusivamente per accedere a Drive quando sono fuori ufficio, certamente se venivo avvisato all'atto dell'acquisto che il prodotto da lì a poco non avrebbe funzionato più avrei acquistato altro e non necessariamente un Vs prodotto.

 

Quantomeno abbiate la decenza di togliere le promo in firma perchè mi pare una presa in giro...

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Massimo718, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

 

Potresti indicarci nello specifico cosa stai riscontrando sul tuo dispositivo?

 

Potresti, inoltre, confermarci che si tratta di un Galaxy Tab E?

 

Quali difficoltà stai riscontrando in fase di accesso al tuo Google account?

 

Riscontri problemi durante l'utilizzo di specifiche applicazioni?

 

Potresti indicarci, infine, a quale Promozione fai riferimento nella conclusione del tuo messaggio?

 

Attendo un tuo gentile responso.

 

Buona giornata,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Stefy82
Student
Opzioni

Buonasera, anch'io ho gli stessi problemi! Ho regalato il TAB E a mio papà e non riesce a usare alcune app tra le quali Sky Go (la scarica ma non partono i video), altre app invece non le fa proprio scaricare perché risultano incompatibili.

Il tablet e' recente e non capisco perché non venga più aggiornato!!! Sono molto delusa!!!!

Il modello é SM-T561 Galaxy Tab E con sim, ANDROID 4.4.4.

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefy82, benvenuta sulla Community Samsung,

 

siamo onestamente spiacenti per le difficoltà che ci hai descritto.


Per quanto riguarda Sky Go, trattandosi di difficoltà nell'utilizzo dell'app specifica, ti suggeriamo di chiedere un supporto specifico agli sviluppatori: considera che, in quanto Samsung, non abbiamo modo di verificare o risolvere errori interni alle app terze.

 

Per quanto riguarda le app incompatibili, ti confermiamo che è possibile che alcuni sviluppatori abbiano scelto di fermare lo sviluppo di versioni compatibili con Android 4.4.4. Come indicato in precedenza, non abbiamo modo di intervenire a riguardo.


Restiamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolocs
First Poster
Opzioni

Anche io sono giunto qui per problemi relativi all'aggiornamento inesistente di Android Fermo alla versione 4.4.4 del mio Samsung Tablet E acquistato meno di un anno e mezzo fa.

tutto ciò è a dir poco vergognoso altro che hardware obsoleto ho un telefono della serie J che è del 2016 con Android 5.6.

 

Sul tablet non si possono installare una marea di applicazioni molti non se ne accorgono neanche solo perchè Google ha cambiato politica nell Play Store infatti non vedi più le applicazioni incompatibili.

Provate a cercare Firefox browser per dirne una vedrete che non appare neanche nello store.

Non comprerò mai più prodotti Samsung ci sarebbe da rivolgersi all'associazione dei consumatori ringraziate che non ho tempo da perdere..

 

Grazie.