in data 14-11-2018 08:06 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?
Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema un po' 'vecchio' non funzionano come dovrebbero.
- Tag:
- Tab E
- « Precedente
- Successivo »
in data 01-10-2020 11:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sig.ra Sabrina io le ho risposto privatamente come richiesto ma nessuno mi ha più risposto. L'altro Tablet Samsung che ho (senza scheda dati) e che è più vecchio ha appena avuto un altro aggiornamento. No comment!!!
02-10-2020 10:17 AM - modificato 02-10-2020 10:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Paolocs, gioia4,
a seguito di verifiche devo confermarvi che l'ultima versione attualmente disponibile per il vostro tablet mi risulta essere Android KitKat 4.4.4.
Desidero indicarvi che il rilascio degli aggiornamenti dipende dalla compatibilità degli stessi con i vari dispositivi, sulla base di esigenze squisitamente tecniche emerse in fase di testing degli aggiornamenti.
Desidero inoltre rassicurarvi sul fatto che i vostri tablet dispongono di un sistema crittografato [Knox] che garantisce la massima sicurezza anche in assenza di ulteriori aggiornamenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-03-2022 07:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve... sapete se supporta la ultima versione di skype? Perchè skype afferma che sostiene la versione android 4.0.... mi scarica la app, però non riesco ad accedervi?
Se qualcuno sa qualcosa, molte grazie
in data 04-03-2022 05:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao alessandro varesi, benvenuto sulla Community Samsung!
Possiedi anche tu il Galaxy Tab E con codice modello SM-T560, è corretto? Puoi trovare il Model Code del tuo Tab nella parte bassa della back cover:
In tal caso, l'ultima versione software rilasciata per questo Tab è Android 4.4.4.
Se Skype ti ha comunicato che l'app può essere utilizzata anche su dispositivi con questo sistema operativo ma, nonostante tutto, non riesci a utilizzarla, è necessario fare nuovamente riferimento al loro supporto tecnico: in quanto sviluppatori dell'app, infatti, possono offrirti tutto il supporto necessario sulle difficoltà riscontrate.
Facci sapere se hai ulteriori domande.
Ciao!
in data 02-12-2022 11:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, il mio galaxy tab SM-T561 non si aggiorna più. Mi dice "errore di rete o di server. Riprovare più tardi". Lo uso soprattutto per giocare a un gioco scaricato da Google play che richiede una versione successiva ad Android 4.4.4. Potete aiutarmi? Grazie.
in data 02-12-2022 11:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, il mio galaxy tab SM-T561 non si aggiorna più. Mi dice "errore di rete o di server. Riprovare più tardi". Lo uso soprattutto per giocare a un gioco scaricato da Google play che richiede una versione successiva ad Android 4.4.4. Potete aiutarmi? Grazie.
in data 20-09-2023 03:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2024 03:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ben detto. Bravo. Sono nella stessa situazione e mi sembra davvero vergognoso prendere in giro i clienti in d questo modo!
in data 11-01-2024 04:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Anna Caterina, benvenuta in Community!
Mi dispiace che abbia un'opinione così severa di noi e del nostro operato, ma ti confesso che non ne comprendo i motivi e, onestamente, trovo infelice affermare che Samsung si prenda gioco dei clienti solo perchè non ha sviluppato degli aggiornamenti software su un prodotto.
Una "presa in giro" presuppone che il cliente venga volontariamente messo nella circostanza di credere in un qualcosa che, poi, non avviene; se avessimo promesso l'uscita di un aggiornamento software per il dispositivo, cosa che poi non è avvenuta, avresti perfettamente ragione. Questo però non è successo: nel momento in cui il Galaxy Tab E è stato messo in commercio sono state divulgate le caratteristiche tecniche, compresa la versione software installata, e mai è stato detto che il prodotto avrebbe ricevuto aggiornamenti a nuove versioni del sistema operativo.
Considera che Samsung sviluppa gli aggiornamenti per i prodotti al fine di migliorare le prestazioni, pertanto lo fa solo se vi è un reale miglioramento nell'esperienza d'uso. Se non sono stati sviluppati ulteriori aggiornamenti per questo tablet, evidentemente il prodotto non consente il mantenimento degli standard previsti, tenuto conto delle prestazioni da basso-medio gamma che lo caratterizzano.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione.
Ciao!

- « Precedente
- Successivo »