Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Tab E

(Argomento creato il giorno: 14-11-2018 08:06 PM)
19686 Visualizzazioni
MelaBianca
First Poster
Opzioni

Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?

Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema un po' 'vecchio' non funzionano come dovrebbero.

Primiano83
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ben poco. Il TAb è obsoleto e non consente aggiornamenti. l'attuale versione di Android installata è la 4.4.4.
Basti pensare che oggni un normale smartphone ha la versione 10.

Per caratteristiche tecniche ormai è obsoleto.
In rete si trova qualche modo per cambiare firmware, ma parliamo di roba per programmatori e le assicuro che i risultati non sono eccezionali. Si dispone di poca Ram.

0 Likes
Primiano83
Apprentice
Opzioni
Purtroppo le caratteristiche tecniche del Tab non consentono aggiornamenti. Ormai è obsoleto. La tecnologia corre troppo veloce aimè.
0 Likes
Primiano83
Apprentice
Opzioni
Se la versione istallata è la 4.4.4 , parliamo dell'ultimo aggiornamento offerto dalla Samsung. Purtroppo caratteristiche tecniche del Tab non consentono ulteriori aggiornamenti. Le App di ultima generazione spesso non sono utilizzabili, purtroppo.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Maya108, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto indichi nel tuo post. Devo però confermarti che Zoom non è stato sviluppato per la versione di Android presente sul tuo dispositivo.

Lato Samsung non abbiamo modo di intervenire in alcun modo, poiché non è presente alcun aggiornamento firmware superiore a quello installato attualmente sul tuo Galaxy Tab E.

Ti suggerisco pertanto di chiedere maggiori informazioni agli sviluppatori dell'app indicata.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Gianky75
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, vorrei esprimere tutta la mia delusione per questa scelta. Un tablet acquistato nel 2019 che presenta un sistema operativo gia obsoleto.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianky75,

benvenuto nella nostra Community!

Ti ho richiesto alcuni dati in privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Alevaresi
Student
Opzioni

Non si puó proprio fare nulla? Sono nella stessa situazione

0 Likes
marf74
First Poster
Opzioni

Penso sia al quanto Vergognoso da parte di SAMSUNG non effettuare piu gli aggiornamenti di un table.. si di fascia economica.. ok, ma abbandonarlo addirittura alla versione Android 4.4 è assolutamente inconcepibile. anche i tablet cinesi da 70 euro hanno almeno android 8. E' vergonoso, molte app, non sono scaricabili e se si installano con l'APK non girano bene. Considerate che questo table io l'ho comprato solo 2 anni fa ed è gia da buttare. Non ci posso far giocare nemmeno i bambini. 

gioia4
Apprentice
Opzioni

Concordo, anche io preso solo 3 anni fa per l'altro figlio visto il prezzo vantaggioso. Dirò di più, ne ho un'altro sempre Samsung molto più vecchio ma con aggiornamenti più recenti. Peccato che il Tab E era l'unico dei due con lo scomparto per la SIM dati. Se sapevate che sarebbero stati dismessi a breve non avreste dovuto metterli sul mercato anziché farlo con offerte allettanti.

Cordiali saluti

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

benvenuti nella Community Samsung! :handshake:

Potete indicare il codice modello completo dei tablet in possesso?

@Alevaresi puoi descrivere la tua situazione specifica?

@marf74 e @gioia4 mi dispiace leggere le vostre difficoltà, ma le recenti versioni del sistema operativo Android potrebbero aver bisogno di hardware più prestante per garantire performance accettabili.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes