Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S 3 e notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 02:26 PM)
23966 Visualizzazioni
IceEyesPig
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato da poco il Gear S3 Frontier, il vostro top di gamma per quanto riguarda gli smartwatch.

Possibile che non avete pensato che un utente che riceve messaggi whatsapp voglia poterli leggere tutti e non solo il primo [come mi capita dopo aver provato ad acquistare una app di terze parti per risolvere] o l'ultimo? 

Voglio dire, quanti milioni di persone usano whatsapp ogni giorno? Non vi sembra un problema al quale affidare grossa priorità?

Lo smartwatch è fantastico, sia esteticamente che funzionalmente ma questa è una grossa pecca!

Volevo sapere, avete in progetto quantomeno di risolvere questo problema magari con un aggiornamento? Se sì, si sa più o meno quando?

Grazie

 

Marco 

Massimilianodp
First Poster
Opzioni

Hard reset eseguito, ma continua il calvario delle notifiche wz. 

Anche solo con wz installato.

Attendo istruzioni.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Massimilianodp,

potresti digitare sulla tastiera dell'app Telefono il codice *#1234# e indicarmi i codici AP, CP e CSC?

Ti chiedo inoltre di indicarmi la versione di banda base e la versione Android attualmente in uso (impostazioni > info su dispositivo).

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Massimilianodp
First Poster
Opzioni

Ap n7100xxufoe1

Cp n7100xxufng1

Csc n7100itvfof1

Banda base n7100xxufng1

Android 4.4.2

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Massimilianodp,

grazie per il riscontro!

Utilizzi una ROM originale sul Note? Il telefono è ufficiale Italia?

Potresti fornirmi l'IMEI tramite un messaggio privato?

Grazie!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Massimilianodp
First Poster
Opzioni
Non ho problemi ad inviare le informazioni richieste, mi chiedo come fare ad inviarle in privato.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Massimilianodp,

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
MicheleBeoni
First Poster
Opzioni

Io ho il Gear2 in cui Whatsapp  funziona benissimo puoi vedere tutti i messaggi anche dopo che hai risposto al messaggio, invece adesso ho preso il Gear s3 che per gli SMS funziona bene quindi fa vedere tutti i messaggi anche precedenti mentre con whatsapp  quando ti arriva il messaggio e tu rispondi non vedi più niente

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao MicheleBeoni, Benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

 

Ti confermo che l'applicazione whatsapp per Gear S3 attualmente consente la lettura unicamente dell'ultimo messaggio di un utente o gruppo.

 

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Riky86
First Poster
Opzioni

Io ho comprato un Gear s3 frontier da poco e vorrei dire che non sono riuscito a connettere le mie app Wear con il dispositivo.Ho riscontrato anche un problema con l applicazione pujie che non si riesce a collegare al Gear s3 e io lo trovo un peccato dato che è un ottima applicazione per creare le proprie Watch faces.

Per favore se posso ricevere un aiuto da parte vostra ho problemi anche nel connettere il m i o dispositivo con applicazioni che nelle info sul play store è scritto che sono compatibili eppure non riesco a collegarle al gear ma neppure a collegare il Gear a android Wear sul mio cellulare (p8 Huawei).

0 Likes
nick3
Apprentice
Opzioni

ciao marco

beato te che riesci a leggerli; io ho acquistato un gear s3 che non e' compatibile con il mio cellulare e gli operatori del call center mi rispondono che non si puo' far nulla e cosi mi ritrovo uno smartwatch che non serve a nulla ...

saluti

 

nicola

0 Likes