Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Stamattina dopo l’aggiornamento ad android 12 il telefono non riesce più a connettersi ad internet in 4g o ad effettuare correttamente... Visualizza Post
MI SI SCARICA VELOCEMENTE IL MIO SAMSUNG GALAXY A50. HO CAMBIATO LA BATTERIA 6 GIORNI FA, MA CONTINUO AD AVERE QUESTO PROBLEMA CHE MI PORTO AVANTI... Visualizza Post
Salve come da oggetto dopo l'update di 2giga di pochi giorni fa sul modello A52s, ho notato innanzitutto dei colori nettamente più sbiaditi... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung galaxy a52 w quando faccio una chiamata o videochiamata whatsapp mi fa vedere una spunta verde con il microfono.Ho anche un... Visualizza Post
Sera Members, manca qualche settimana alla presentazione degli s22, e sta sera vedendo su insta una storia pubblicata da Samsung, ho notato come i... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung galaxy a7 e da oggi quando scarico delle applicazioni da playstore non mi compare più l'avanzamento del download con... Visualizza Post
Dopo 1 mese dj mancato funzionamento, porto ad aggiustare il mio microfono (samsung a50) in un centro della samsung. 70€ di spesa ma continua ad... Visualizza Post
Succede quando esco e ho la rete dati, sblocco con l'impronta e questa scompare ma rimane la schermata di sblocco senza più icona impronta,... Visualizza Post
Oggi è successa una cosa mai vista prima d'ora, il telefono si è freezato mentre digitavo e dopo qualche secondo si è riavviato. Aprendo... Visualizza Post
non riesco ad attivare bixby, mi dice sembra che I tuoi dispositivi abbiano Paesi o regioni di servizio diverse. Seleziona un solo paese o... Visualizza Post
Salve. Ho un samsung M 31. Da pochi giorni ho fatto l'aggiornamento del telefono e dopo ho notato che sono spariti i contatti dalla rubrica (... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un Samsung A12 e vorrei chiedere se c'è la possibilità che quando arriva una notifica si accende il... Visualizza Post
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento firmware, il telefono non prende piú la rete 4G+, ho provato la sim su altro samsung A40 e prende il... Visualizza Post
The CAMERA app of my samsung a52s crash after taking photo. After 2 minutes, the smartphone give me a message like 'camera error'. I have... Visualizza Post