Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorlink smatphone e auto

(Argomento creato il giorno: 11-01-2018 11:28 AM)
36099 Visualizzazioni
FL14
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink. 

Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò  a chiedere il reso.....

Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao DRESKERE,

 

comprendo che possa essere in disaccordo con le informazioni fornite e sei libero di esporre il tuo parere e le tue perplessità, tuttavia ti chiedo di volerti approciare con il dovuto rispetto ai membri dello staff che sono qui per aiutarvi.

 

Ti invito a visionare le Norme ed i Termini di Servizio della Community per conoscere le disposizioni richieste.

 

Grazie per la collaborazione,

 


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
DRESKERE
Explorer
Opzioni

Si e voi dovete abilitare i telefoni a fare una cosa che qualsiasi Android permette di fare, tranne i Samsung. Basta incolpare terzi siete voi il problema 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@DRESKERE  ha scritto:

Secondo me non sai nemmeno di cosa si parla, o non hai mai provato a collegare un telefono all'auto. Mirrorlink é utile solo per 1:1 , le altre applicazioni fanno pena quanto il car mode. Basta raccontarle, sbloccare il mirroring 1:1 come si può fare con qualsiasi altro Android. Non dare la colpa a terzi. Ridicoli


Ciao DRESKERE, 

 

come indicato, alcuni nostri dispositivi supportano il protocollo Mirrorlink e questa è l'unica certezza che abbiamo come produttori.

 

Le modalità con cui i nostri dispositivi si interfacciano a dispositivi terzi, sfruttando questo protocollo, dipendono da tali sistemi e dalle applicazioni utilizzate.

 

Se vorrai, in alternativa al mirrorlink, potrai utilizzare Android Auto.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni

Concordo in tutto e per tutto con te, sul cell fa vedere delle app e poi sullo schermo scompaiono

0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni
Mi spiace ma una non conformità c'è ed è: cliccando sull'icona Luoghi non succede un bel nulla, non visualizza nessuna mappa sul monitor invece se stacchi il cavetto dal cell magicamente fuoriesce Google map sul cell. Perché?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ascondito,

 

puoi spiegarmi nel dettaglio cosa accade? Utilizzi l'app Carmode o Android Auto?

 

Altre applicazioni supportate sono utilizzabili dallo schermo del tuo carkit?

 

È un problema che riscontri solo con Maps o con alcune funzioni di Maps?

 

Attendo tue,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina e grazie per avermi risposto, ti scrivo nel dettaglio cosa succede con il mirror link di Toyota chr: se apro l'app modalità auto o mirrorlink Samsung sul cell mi fa vedere tutte le app comprese waze ,googlemap e tante altre. Come collego il cavo USB lo schermo si scurisce e mi va in mirror, ma, apro l'app dallo stereo e scompaiono tutte quelle app facendomi vedere solo rock, syginc, messaggi, rubrica ma non quelli che ci interessano a noi utenti galaxy,  parliamo di mirrorlink Samsung. Già abbiamo dovuto aspettare

0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina e grazie per avermi risposto, ti scrivo nel dettaglio cosa succede con il mirror link di Toyota chr( 30.000 euro) ed un s8 ( 600 euro) : se apro l'app modalità auto o mirrorlink Samsung sul cell mi fa vedere tutte le app comprese waze ,googlemap e tante altre. Come collego il cavo USB lo schermo si scurisce e mi va in mirror, ma, apro l'app dallo stereo e scompaiono tutte quelle app facendomi vedere solo rock, syginc, messaggi, rubrica ma non quelli che ci interessano a noi utenti galaxy,  parliamo di mirrorlink Samsung. Già abbiamo dovuto aspettare per bixby in italiano ben 2 anni ora per avere mirror link efficiente quanto dobbiamo aspettare?  Io credo che i tecnici Samsung sanno di cosa parlo vedi full mirrorlink a 6,99 euro. Grazie e spero che il problema si risolve 

0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni
Forse perché Samsung si è dimenticato che la sicurezza alla guida è fondamentale. Concordo con te
0 Likes
Ascondito
Explorer
Opzioni
Ciao non credo sia colpa di terzi perché ci sono app a pagamento che ti permettono di utilizzare tutte le app, cosa che noi Samsung dipendenti non accettiamo. Cortesemente cercate di risolvere questo problema che abbiamo tutti prima di sponsorizzare altre uscite che non soddisfano le nostre esigenze, perché spendere tanti soldi ad un cell che con meno hai di piu? Grazie per l'attenzione
0 Likes